![]() |
Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [PROGETTO] "Ingegneria genetica" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26418)
[PROGETTO] "Ingegneria genetica"
Bene, ecco l'ennesimo Progetto fresco fresco di giornata.
Ho letto il testo e come al solito a prima lettura non ci ho capito molto, unica cosa che mi lascia perplesso è una nota che dice
code:
"Per avere indicazioni sugli algoritmi da utilizzare, si faccia riferimento al libro di testo (T.H. Cormen, C.E. Leiserson, R.L. Rivest, C. Stein, Introduzione agli algoritmi e strutture dati, McGraw-Hill, II edizione, 2005)."
cormen
Ciao,
non so se è attinente ma nel libro di testo c'è effettivamente un paragrafo che parla di DNA, geni etc...
Versione inglese:
15.4 Longest common subsequence
In biological applications, we often want to compare the DNA of two (or more) different
organisms...
(C.A.R. Hoare)
Re: cormen
Originally posted by puntozip
Ciao,
non so se è attinente ma nel libro di testo c'è effettivamente un paragrafo che parla di DNA, geni etc...
Versione inglese:
15.4 Longest common subsequence
In biological applications, we often want to compare the DNA of two (or more) different
organisms...
Strano che tu non l'abbia, è nel capitolo sulla programmazione dinamica già nella vers. inglese del 2001 (la versione italiana ha una numerazione diversa dei capitoli). Se invece hai delle fotocopie probabilmente ti manca la parte relativa al capitolo 32 (inglese) che approfondisce l'argomento.
(C.A.R. Hoare)
Ma l'orale??
Scusate ma io non ho capito quando ci sarà l'orale...se la data di ultima di consegna è il 23 luglio, l'orale quando lo si fa? a Ferragosto?
Re: Ma l'orale??
Originally posted by eragon_81
Scusate ma io non ho capito quando ci sarà l'orale...se la data di ultima di consegna è il 23 luglio, l'orale quando lo si fa? a Ferragosto?
Originally posted by eragon_81
Re: Re: Ma l'orale??
Originally posted by MarcoAnselmo
Riporto ciò che è indicato nel sito:
"La prova orale di tale appello si svolgerà il 27 Luglio alle ore 9:30 presso le aule 4 e 5 del DSI in via Comelico 39"
Chi ha il libro con gli algoritmi richiesti potrebbe fare un mega sforzo e scannerizzarli (solo le pagine utili) mettendoli nell'area filez così sono disponibili per tutti!
Originally posted by MarcoAnselmo
Riporto ciò che è indicato nel sito:
"La prova orale di tale appello si svolgerà il 27 Luglio alle ore 9:30 presso le aule 4 e 5 del DSI in via Comelico 39"
Chi ha il libro con gli algoritmi richiesti potrebbe fare un mega sforzo e scannerizzarli (solo le pagine utili) mettendoli nell'area filez così sono disponibili per tutti!
Re: Re: Re: Ma l'orale??
Il link relativo all'appello di Goldwurm è il seguente
http://homes.dsi.unimi.it/~goldwurm/algo/#APPELLI01
se invece sei con Torelli temo di non saperti aiutare...
bene, molto probabilmente i capitoli che dobbiamo prendere in esame sono
capitolo 16.3 PROBLEMA DELLA PIU LUNGA SOTTOSEQUENZA COMUNE
capitolo 34 CORRISPONDENZE TRA STRINGHE.
vediamo osa ne esce fuori
![]()
8
eh eh e quando lavorerai che farai?
| All times are GMT. The time now is 00:57. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 71 posts from this thread on one page |