.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- [Valle]Risultati,Discussione e informazioni sul Progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26390)

Posted by ciops on 03-07-2006 10:21:

Risultati Valle - Discussione Progetto

Buongiorno signori, arrivano buone e cattive notizie. Ho scritto a valle che mi ha allegato alcuni dei risultati delle prove che naturalmente io allego a voi. Inoltre il testo dell'e-mail era il seguente:
"Vi ricordo le regole per la discussione dei progetti d'esame FCD prima che la lettura dei risultati degli scritti allegato inneschi possibili email che non desidero ricevere:

1) la discussione dei progetti giovedi' 6 Luglio avviene in aula SIGMA ore 14:30

2) la presentazione fatta dai vari componenti il gruppo deve fare capire alla commissione il contributo INDIVIDUALE che ciascun studente ha apportato

3) la presentazione avviene su quanto appare nella cartella Progetti FCD 2006 sul server http://cbus.usr.dsi.unimi.it . Francesco Epifania vi sapra' indicare l'orario in cui qualcuno degli studenti volontari del Laboratorio CAD stanza T315 e' disponibile per fare l'inserimento

4) il progetto deve essere accompagnato da una documentazione che permetta successivamente ad altri gruppi in altri progetti di arricchire il progetto ora consegnato

5) chi ha esito non sufficiente dovra' recuperare l'insufficienza creando il Learning Objects relativi alle domande con risposta insoddisfacente in questo scritto.

Ogni chiarimento giovedi' 6 Luglio avviene in aula SIGMA ore 14:30. "

http://www.dsy.it/forum/attachment.php?s=&postid=385813

TNX To Lyanne!

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by spenk.85 on 03-07-2006 15:06:

Re: Risultati Valle - Discussione Progetto

Originally posted by ciops
3) la presentazione avviene su quanto appare nella cartella Progetti FCD 2006 sul server http://cbus.usr.dsi.unimi.it . Francesco Epifania vi sapra' indicare l'orario in cui qualcuno degli studenti volontari del Laboratorio CAD stanza T315 e' disponibile per fare l'inserimento

Ho un punto di domanda conficcato nel cervello.....
??????????????????????????????????????????????????????????????????

Posted by *°§_-??? on 03-07-2006 15:50:

Re: Re: Risultati Valle - Discussione Progetto

Originally posted by spenk.85
Ho un punto di domanda conficcato nel cervello.....
??????????????????????????????????????????????????????????????????

:shock: Capisco le perplessità, credo ( e di questo chiedo conferma a chi può o riesce ad avere fonti più attendibili della libera interpretazione) che il sito di progetto vada consegnato tramite quella pagina dove ci sono i vari WebSchool degli anni passati.
Questo vuol dire che si aspetta che qualche ragazzo del laboratorio sia disponoibile a caricare sulla pagina il sito in questione, e da lì sarà possibile sostenere l'esame.

Posted by japanskull on 03-07-2006 17:17:

1) ok ho il voto
2)sto per finire il progetto
3)ho la documentazione del progetto

Poi che faccio ? :?:?:?

Posted by ciops on 03-07-2006 22:44:

mmmmmmmBOH!

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by Fucurs on 04-07-2006 23:18:

Fatemi capire.... Io sono uno studente dell'anno scorso... DOMANI (o meglio gia' Oggi ) ho il compito scritto, ma...
1)per consegnare il progetto?
2) potreste spiegarmi bene che cavolo si deve fare??? ( non essendo frequantante ho mancato alla CHIARE spiegazioni del Valle)
3) Come cavolo si fa a spedirlo???????

Grazie

Posted by vs696928 on 05-07-2006 08:17:

i voti nn c sono tutti come faccio a vedere il mio votooo????

Posted by zap on 05-07-2006 08:21:

Penso che i voti siano solo delle persone che hanno richoesto a valle di far prima l'orale perchè partono o hanno altri impegni, tutti i risultati se ho letto bene in un altro messaggio usciranno per il 10...

Posted by vs696928 on 05-07-2006 08:38:

ma quanto tempo c mette?non è possibile....è gia con la testa in vacanza!!

Posted by Voodoo on 05-07-2006 10:19:

Sono usciti i risultati.

ChRiS :ciao:

Posted by Chezea on 05-07-2006 12:01:

Scusate ma dove sono i risultati? Quando clicco sul link finisco sul mio profilo di webcen, dove devo andare a leggere i risultati?
Grazie

Posted by Voodoo on 05-07-2006 13:28:

No finisci sul wcem dal quale ti devi loggare...sono su quel forum i risultati. Nel caso non lo sapessi esiste un forum per questo corso,ossiail wcem :D

Edit: ci si logga con username e password del SILAB,nel caso qualcuno se lo chiedesse..

Posted by Chezea on 05-07-2006 14:06:

Grazie !!!

Posted by stilly on 05-07-2006 16:35:

ma per sostenere l'orale il progetto (sito) và mandato su webcem o và messo sul server? io avevo capito che andava sottoposto su webcem e pubblicato in uno spazio web

Posted by Voodoo on 05-07-2006 18:04:

Allora:

Spero di esser stato chiaro :D.

All times are GMT. The time now is 18:53. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 40 posts from this thread on one page