.dsy:it. Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- Esito scritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26369)

Posted by mt661588 on 30-06-2006 21:29:

Talking Esito scritto

Ciao a tutti qualcuno sa dove e quando usciranno i voti dello scritto di psico?
grazie
Ciao

Posted by Alf on 30-06-2006 22:55:

La professoressa Raisi ha detto che li avrebbe corretti in 2 settimane.
Quando le e' stato chiesto dove verranno messi i risultati ha risposto "Ovunque" :sbonk:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by m@cCo on 01-07-2006 08:22:

Originally posted by Alf
La professoressa Raisi ha detto che li avrebbe corretti in 2 settimane.
Quando le e' stato chiesto dove verranno messi i risultati ha risposto "Ovunque" :sbonk:

Se tra due settimane non li trovo sulla cartaigienica le denuncio per affermazioni lesive della mia integrità mentale :D

Sperem!

Posted by B-astard on 02-07-2006 01:55:

Originally posted by m@cCo
Se tra due settimane non li trovo sulla cartaigienica le denuncio per affermazioni lesive della mia integrità mentale :D

Sperem!

Si ma quale marca di cartaigienica conterrà invece delle margheritine ..gli esiti di psicologia ??
Tutte o vi sarà una cernita ??

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

Posted by Kazza on 03-07-2006 14:04:

eeeeeeeeehehheehhehe la gioia dell'attesa...dai che vi sarà andata bene. Se ho preso 30 io l'anno scorso... :-))
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by n3o on 03-07-2006 18:13:

Info ufficiali...

Riporto il testo di una mail che ho mandato alla prof circa delucidazioni sui tempi di correzione:

Domanda:

Buongiorno sono un (ex)studente del suo corso,
Ho dato lo scritto e un sesto senso mi indica di prendere in considerazione l'appello del 20 Luglio ma credo sia di fondamentale importanza sapere prima i voti del 29 Giugno.
Le scrivo questa mail perchè girano voci riguardo a 2 settimane per la correzione, ma si andrebbe verso il 15 Luglio ovvero 2 giorni dopo che le iscrizioni al prossimo appello utile saranno ormai già concluse.
Riassumendo sarebbe di immenso conforto se potesse farmi sapere se i risultati usciranno prima del 13 Luglio(e magari dove!), poi mi farò carico di pubblicare le informazioni ricevute sul forum DSY per gli altri ragazzi.
Grazie dell'attenzione (e della pazienza)

Risposta:

le voci che ha sentito girare sono corrette, se ci dovesse essere qualche cambiamento sarà mia pèremura comunicarglielo
a presto

In soldoni: a tutti gli interessati per il prossimo appello, buona Fortuna! (speriamo corregga in tempo! :sad: )

Posted by ad676556 on 04-07-2006 01:10:

giusto nn ci avevo pensato alla chiusura delle iscrizioni del 20 luglio........e quindi in sostanza nn ho capito cosa ha detto.....posticipererà la data di chiusura delle iscrizioni all'esame o anticipererà gli esiti dello scritto prima delle chiusura delle iscrizioni.....
QUESTO E' IL DILEMMA!!!!!!!!!!!!:alsono:

PS: QUALSIASI ALTRA E-MAIL DELLA PROF CHE TI ARRIVA POSTALA SU QUESTO THREAD.............GRAZIE E CIAO

Posted by Archimonde on 04-07-2006 12:33:

Ma tanto c'è il salto d'appello, chi ha fatto questo non dovrebbe poter fare quello di lulgio... :P a prescindere dal fatto che probabilmente non riuscirà a correggerli..

Posted by Ste Ramone on 04-07-2006 13:46:

Originally posted by Archimonde
Ma tanto c'è il salto d'appello, chi ha fatto questo non dovrebbe poter fare quello di lulgio... :P a prescindere dal fatto che probabilmente non riuscirà a correggerli..

se effettivamente è così ha fatto veramente una gran cazzata considerando che già fa 3 appelli ogni 2 anni..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by n3o on 04-07-2006 14:59:

Salto d'appello???!!! :evil:
Ma siamo sicuri, sono parole sue?
Anche perchè non so se sia come dire, corretto...(a livello di regolamenti, statuti e roba varia...)

Posted by Archimonde on 04-07-2006 18:39:

a me ha detto così qnd gliel'ho chiesto...

Posted by teox1 on 04-07-2006 18:45:

A noi non ha detto nulla

Posted by Ste Ramone on 04-07-2006 23:37:

vabeh tanto se fa uscire gli esiti dopo la scadenza dell'iscrizione all'appello è un pò la stessa cosa

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Alf on 05-07-2006 00:28:

Originally posted by Ste Ramone
vabeh tanto se fa uscire gli esiti dopo la scadenza dell'iscrizione all'appello è un pò la stessa cosa

Scusa, ma non ci si puo' iscrivere e poi ritirare dopo 2 giorni se si e' passati ? :pensa:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ColbergVIII on 05-07-2006 08:22:

Originally posted by n3o
Salto d'appello???!!! :evil:
Ma siamo sicuri, sono parole sue?
Anche perchè non so se sia come dire, corretto...(a livello di regolamenti, statuti e roba varia...)

Ragazzi, per favore: basta ca***te, il salto d'appello non esiste.

All times are GMT. The time now is 21:01. Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 130 posts from this thread on one page