.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- saldi?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26357)

Posted by foolish on 30-06-2006 09:15:

saldi??

a quando i saldi?
si dice la prima settimana di luglio, ma il giorno preciso?

Posted by Drake83 on 30-06-2006 09:20:

Re: saldi??

Originally posted by foolish
a quando i saldi?

sabato a milano.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by poledrisk85 on 30-06-2006 09:31:

nn so se vi è mai saltata x la testa la seguente domanda: ma quanto guadagnano i commercianti con i saldi o senza???

la cosa curiosa è che li mettono anke fino al 70%...se ci guadagnano un poco con quel prezzo ribassato chissà quando vendono senza saldi!!!

Posted by Simbios on 30-06-2006 09:35:

alla conbipel di via marghera ci son già.tutto al 50%.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by quakkaro on 30-06-2006 11:40:

Originally posted by poledrisk85
nn so se vi è mai saltata x la testa la seguente domanda: ma quanto guadagnano i commercianti con i saldi o senza???

la cosa curiosa è che li mettono anke fino al 70%...se ci guadagnano un poco con quel prezzo ribassato chissà quando vendono senza saldi!!!

parole sante

Posted by Sephirot on 30-06-2006 13:03:

Re: saldi??

a quando i saldi?

ma tu pensi sempre a fare shopping? sei peggio di enigma :asd:

Posted by ENIGMA84 on 30-06-2006 16:35:

Re: Re: saldi??

Originally posted by Sephirot
ma tu pensi sempre a fare shopping? sei peggio di enigma :asd:

nessuno può battermi!!! :lol: :lol: :lol:

cmq io so: a milano da sabato 1 luglio, in alcune zone tipo buenos aires già da ieri, in alcuni negozi sparsi in giro già oggi, a pavia 7 luglio.

cmq secondo me la cosa migliore da fare è farsi un giro un paio di gg prima dell'inizio dei saldi, vedere prezzi e collezioni e poi quando iniziano i saldi andare diretti sull'acquisto!
ricordatevi che la maggior parte dei prodotti con sconti oltre il 50% sono della stagione scorsa o addirittura di 2 stagioni fa.

(per consigli e informazioni contattare: ENIGMA84, la malata di shopping :lol: )

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by foolish on 30-06-2006 17:28:

Re: Re: Re: saldi??

Originally posted by ENIGMA84
nessuno può battermi!!! :lol: :lol: :lol:

cmq io so: a milano da sabato 1 luglio, in alcune zone tipo buenos aires già da ieri, in alcuni negozi sparsi in giro già oggi, a pavia 7 luglio.

cmq secondo me la cosa migliore da fare è farsi un giro un paio di gg prima dell'inizio dei saldi, vedere prezzi e collezioni e poi quando iniziano i saldi andare diretti sull'acquisto!
ricordatevi che la maggior parte dei prodotti con sconti oltre il 50% sono della stagione scorsa o addirittura di 2 stagioni fa.

(per consigli e informazioni contattare: ENIGMA84, la malata di shopping :lol: )

illusa...

non riusciresti mai a starmi dietro.

Posted by ste.virus on 30-06-2006 18:07:

a volte sono davvero sottocosto, ad esempio per i prodotti di fine serie... metti che hanno venduti 90 pezzi a prezzo pieno (con il suo bel ricarico :) ) se anche vendono sottocosto gli ultimi 10 pezzi ci hanno comunque guadagnato :D

Posted by poledrisk85 on 30-06-2006 18:19:

e pensa invece se guadagnano la metà a prezzi in saldo...

tanto x fare 1 esempio...quant'è il costo della frutta in media???facciamo 1 euro / 1euro e mezzo ok...sapete quanto danno agli agricoltori x 1 kilo di frutta??? UNA MISERIA ... meno d 1a decina di centesimi..

Posted by ste.virus on 30-06-2006 18:44:

e pensa invece se guadagnano la metà a prezzi in saldo...

tanto x fare 1 esempio...quant'è il costo della frutta in media???facciamo 1 euro / 1euro e mezzo ok...sapete quanto danno agli agricoltori x 1 kilo di frutta??? UNA MISERIA ... meno d 1a decina di centesimi..

uhm... si quello è vero, il ricarico è spaventoso...soprattutto perchè la frutta non è mai in saldo :|

però tieni conto che spesso il saldo/sconto è uno specchietto per le allodole, anche i grandi magazzini mettono alcuni prodotti sottocosto, ben pubblicizzati sul volantino, per poi aumentare di 10 centesimi tutti gli altri prodotti :look: quindi non mi stupirei se alcuni articoli fossero venduti realmente sottocosto... il rientro c'è in ogni caso

Posted by Gracie on 03-07-2006 10:11:

Re: Re: Re: Re: saldi??

illusa...
non riusciresti mai a starmi dietro.

Miiii Foolish ma allora tu sei ricco!

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by LazerPhEa on 03-07-2006 10:20:

Re: Re: Re: Re: Re: saldi??

Originally posted by Gracie
Miiii Foolish ma allora tu sei ricco!

:asd:

Come pararsi il culo e la coscienza è un vero sballo
sabato in barca a vela e il lunedì al Leonkavallo!!!
Ridai i soldi al tuo papà!
L'alternativo è il tuo papà!

Sui giovani d'oggi ci scatarro su!

:asd: ;) ;) ;) ;)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by KarmaKOMA on 03-07-2006 11:00:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: saldi??

Originally posted by LazerPhEa
:asd:

:asd: ;) ;) ;) ;)

Posso starti e venirti dietro laz3r??

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

All times are GMT. The time now is 01:29.
Show all 14 posts from this thread on one page