![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il comunismo ci invade... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26303)
Il comunismo ci invade...
Dopo la vittoria di Prodi, Bertinotti presidente della camera e Napolitano nuovo presidente della repubblica...il referendum che spazza via 5 anni di governo del centro destra, l'ex re di'italia arrestato, personaggi di rilievo del mondo politico che vedono nella cina un esempio di economia in crescita...la cosa mi turba, ma nelle scuole i crocifissi ci sono ancora o sono stati sostituiti con una bella foto di lenin?
e non e' tutto..."stamattina un simpatico comunista mi ha suonato cercando di vendermi il giornale comunista...alla risposta no grazie non mi interessa lui ha ribattuto guarda che potresti anche leggerlo non preoccuparti che non diventi leninista solo con una lettura..
se non avessi dovuto pagare 1 euro magari l'avrei comprato, stasera ho organizzato una grigliata e mi serve carta per accendere il fuoco..."
questo me l'ha raccontato mia sorella circa 10 minuti fa, cio che accade a milano

Re: Il comunismo ci invade...
Originally posted by attila
"stamattina un simpatico comunista mi ha suonato cercando di vendermi il giornale comunista...alla risposta no grazie non mi interessa lui ha ribattuto guarda che potresti anche leggerlo non preoccuparti che non diventi leninista solo con una lettura..
Is Mickey Mouse still a virgin?
poi non ho risposto io al citofono
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
che cattivone che è stato!!
tu gli hai spiegato che leggere è da comunisti e che le cose importanti si vedono solo su Studio Aperto?
sono sicuro di si...

Re: Il comunismo ci invade...
Dopo la vittoria di Prodi, Bertinotti presidente della camera e Napolitano nuovo presidente della repubblica...il referendum che spazza via 5 anni di governo del centro destra, l'ex re di'italia arrestato, personaggi di rilievo del mondo politico che vedono nella cina un esempio di economia in crescita...la cosa mi turba, ma nelle scuole i crocifissi ci sono ancora o sono stati sostituiti con una bella foto di lenin?
e non e' tutto..."stamattina un simpatico comunista mi ha suonato cercando di vendermi il giornale comunista...alla risposta no grazie non mi interessa lui ha ribattuto guarda che potresti anche leggerlo non preoccuparti che non diventi leninista solo con una lettura..
se non avessi dovuto pagare 1 euro magari l'avrei comprato, stasera ho organizzato una grigliata e mi serve carta per accendere il fuoco..."
questo me l'ha raccontato mia sorella circa 10 minuti fa, cio che accade a milano

Mi verrebbe da dire che finalmente si intravede un po di luce...
aggiungerei:
e gli ignoranti parlano sempre a vanvera
Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...
Re: Re: Re: Il comunismo ci invade...
Luce? ma come fai a vedere luce nel comunismo?
Luce? ma come fai a vedere luce nel comunismo?
Re: Re: Re: Re: Il comunismo ci invade...
Originally posted by JaM
Piu' che altro: dov'e' che vedi del Comunismo tu?
![]()
auihIUhaiuhaiuhaIUH__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
ma lo sapevate che gianni morandi è coprofago?
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
| All times are GMT. The time now is 12:10. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 47 posts from this thread on one page |