![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- [appello 20.06.06] risultati??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26290)
risultati???
scusate ma qualcuno conosce piùo meno i tempi del Prof. Valle nel correggere i compiti? E poi su quale sito usciranno??
Grazie
Ciao
oggi pome ho spedito una mail al prof valle chiedendogli quando uscivano i risultati del 20/06..e poco fa mi ha risp che i risultati si avranno entro il 10 luglio!!
adesso mi chiedo siccome il 5/07 cè un altro appello come faccio a sapere se devo sostenerlo o meno siccome nn so l'esito del compito del 20/06??
se qualcuno sa dare una risp...mi aiuterete
ciao
oggi in sede d'esame ha detto che max 2 gg e sapevamo i risultati...
bha...
Entro domani a l'una saranno fuori..
Perchè direte voi? L'ha spiegato oggi durante l'esame..
E' per far sì che gli studenti che non hanno passato l'esame o che desiderano darlo nuovamente, possano iscriversi all'appello del 5 luglio, essendo domani l'ultimo giorno utile per iscriversi..
All green?
Perchè direte voi? L'ha spiegato oggi durante l'esame..
E' per far sì che gli studenti che non hanno passato l'esame o che desiderano darlo nuovamente, possano iscriversi all'appello del 5 luglio, essendo domani l'ultimo giorno utile per iscriversi..
All green?
ma dove vengono messi?!
nemmeno l'ombra dei risultati!!!
mah io nn capisco propio
io per precauzione mi sono comunque iscritto all'appello del 5 luglio, ma avere i voti non sarebbe male non vorrei arrivare al 4 senza spare ancora nulla
ma sti benedetti voti, allora !?!?!?
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
tra l'altro ho visto che la discussione dei progetti è prevista per il 6 luglio dalle 14:30 in poi in aula signa
si infatti! è una cavolata! se il mio compa di gruppo fa l'esame il 5 come fa a discutere il progetto il 6?! è una cosa fattibile?!
Dimenticate che il 6 c'è anche lo scritto di mate si qualcuno (come la sottoscritta!!
) deve farlo cosa fa??
l'organizzazione sta c.... di uni non sa minimamente cosa sia! non si capisce mai niente!davvero ridicoli!
cmq gli esiti non sono ancora usciti, e mi sono visto costretto ad iscrivermi anche per il prox appello!
Poi per quanto riguarda il progetto, durante la riunione che si è tenuta in comelico il 20 mi pare, era stato detto che il progetto andava consegnato entro un mese dopo aver sostenuto lo scritto!....bhe... un mese non è di certo passato!!!!!!!!
ma se mi iscrivo all'esame del 5/07 significa che rinuncio al voto dell'esame del 20/06???
mi potete chiatrire questo dubbio?
credo proprio di no!non c'è scritto da nessuna parte! poi se non ti presenti non c'è nessun problema!
E poi, dato che non hanno pubblicato i risultati in tempo è una cosa più che lecita
e si hai propio ragione
grazie
| All times are GMT. The time now is 04:42. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 57 posts from this thread on one page |