.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- appello 30giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26285)

Posted by Romy on 26-06-2006 17:09:

Unhappy appello 30giugno

qualcuno potrebbe mettere su dsy il calendario degli orali del 30 giugno di reti? è stato messo sul forum del corso, ma non ho l'abilitazione per accedere al JLi e non so come trovarlo. Potevano metterlo direttamente sugli avvisi come lo scorso appello....

Posted by Tosh on 26-06-2006 19:15:

stesso problema

Posted by Woland on 27-06-2006 09:26:

nessuno?

Posted by Romy on 27-06-2006 09:30:

almeno qualcuno sa se hanno distribuito gli orali su più giorni, o se quel calendario indica solo l'ordine in cui verremo interrogati il 30?

Posted by the_insane on 27-06-2006 10:05:

orali sarano svolti solo i 30 partendo dalle 9 nell aulette 5 e 6 non sono stati divisi su piu giorni
Gli studenti sono stati divisi per aparteneza ai turno , piu tardi metero calendario che ora nn posso
ciao ciao

Posted by Romy on 27-06-2006 10:44:

:-D ok grazie!!! allora aspetto il calendario...grazie mille per l'informazione!!
(:shock:cavoli tutti il 30... speravo facessero più giorni)

cmq grazie grazie grazie

Posted by rafnet on 27-06-2006 15:07:

Ragazzi scusate chiedo per essere sicuro, ma l'appello del 30 è orale? ma non era scritto? sono nella m...a non sn pronto ad un orale

Posted by Didjer Wallis on 27-06-2006 15:50:

ORALE!!!! è da aprile che fanno solo orali...

DW

Posted by Col. Kurtz on 27-06-2006 16:53:

Ma come fanno a fare più di 20 orali in un solo giorno? Quanto dura un orale?

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Woland on 27-06-2006 20:30:

qualcuno potrebbe postare il calendario, scusate, ma chi non ha un account JLI a quanto pare non può neanche vedere quando ha l'esame

Posted by Didjer Wallis on 27-06-2006 20:52:

scusate...ma basta iscriversi...non è un'impresa impossibile, non ricordo bene come funzionava ma nel giro di 1 minuto mi ero loggato

DW

Posted by Col. Kurtz on 27-06-2006 22:42:

Originally posted by Didjer Wallis
scusate...ma basta iscriversi...non è un'impresa impossibile, non ricordo bene come funzionava ma nel giro di 1 minuto mi ero loggato

DW

Idem. E penso sia anche utile, tecnicamente il JLI è un modo per venire incontro agli studenti, non per tagliarli fuori.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Romy on 27-06-2006 23:12:

ok che basta iscriversi, ma per accedere al Jli bisogna avere l'abilitazione dalla professoressa pagani, cosa che si otteneva mandandole una mail.

dal sito corso su webcen, link a ultime notizie:

"L'accesso alla piattaforma JLI! è stato abilitato per tutti gli studenti che si sono iscritti ai compiti in corso d'anno di Reti.
Gli studenti che desiderano accedere alla piattaforma ma non intendono iscriversi ai compiti sono pregati di inviare una mail alla Dr. Pagani, contenente nell'ordine login name del SILab, cognome, nome, numero di matricola."

Posted by Didjer Wallis on 28-06-2006 09:04:

...mandale una mail...

DW

Posted by the_insane on 28-06-2006 19:49:

ecco qua

All times are GMT. The time now is 09:59. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page