![]() |
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- [ESAME] Informazioni esame 05/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26235)
Informazioni esame 05/06
Queste sono le informazioni ufficiali sull'esame 05/06...ovvero da quello del 29/6 in poi. Sono cose che ho chiesto oggi alla prof. e quindi solo queste possono ritenersi attendibili.
1) All'esame non si potrà tenere niente di niente...nessuna slide...dispensa...niente. ogni tipo di materiale è proibito.
2)Il contenuto delle relazioni aggiuntive fatte dai gruppi non verrà chiesto in sede d'esame.
3)L'esame per i frequentanti (chi ha messo la firma a lezione) e per i non frequentanti è lo stesso. Il senso di prendere le firme ancora non si è capito.
4)L'esame sarà strutturato per lo più attraverso domande a risposta multipla, ma ci saranno anche alcune domande aperte.
Si avvisano gli studenti che l'esame si terrà il giorno 29/06 in aula Beta in via Comelico secondo questi turni:
A-C dalle 8.30 alle 11.00
D-K dalle 11.30 alle 13.30
L-Q dalle 15.00 alle 17.00
R-Z dalle 17.30 alle 19.30
Non è consentito svolgere l'esame in orari diversi dal turno assegnato.
de nada...dovere!
(bastano già centinaia di slide e le dispense (ottime
))
Queste sono le informazioni ufficiali sull'esame 05/06...ovvero da quello del 29/6 in poi. Sono cose che ho chiesto oggi alla prof. e quindi solo queste possono ritenersi attendibili.
1) All'esame non si potrà tenere niente di niente...nessuna slide...dispensa...niente. ogni tipo di materiale è proibito.
2)Il contenuto delle relazioni aggiuntive fatte dai gruppi non verrà chiesto in sede d'esame.
3)L'esame per i frequentanti (chi ha messo la firma a lezione) e per i non frequentanti è lo stesso. Il senso di prendere le firme ancora non si è capito.
Re: Organizzazione esame
Originally posted by Paolì
Non è consentito svolgere l'esame in orari diversi dal turno assegnato.
Suppongo che ci siano 4 compiti diversi ... 
Comunque bella cosa che non ci siano domande sulle tesine 
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Il senso di prendere le firme ancora non si è capito.
E al mittico paolì, ovviamente ![]()
ciao a tutti 
qualcuno sa dirmi però se le domande saranno a risposta multipla (crocette) oppure a risposta aperta?
a giudicare dalla durata dell'esame si direbbe che siano a risposta aperta... si sa qualcosa di preciso?
re
vedi modifica primo post...
scusa Paolì...ehm...le tue informazioni sono sicure al 100%? tipo domande a crocette e niente tesine? perchè io alla penultima lezione avevo sentito dalla bocca della prof. l'esatto contrario!spero di sbagliarmi ovviamente...
All'inizio la prof ha detto ke avrebbe fatto delle domande anke sulle tesine, poi credo si sia resa conto ke nn era possibile metterle tutte on line in tempi utili per studiarle, visto ke andavano inviate prima a lei, quindi a me ha detto ke le domande ke farà saranno sugli argomenti delle lezioni e ke bastano le slide e le dispense (a proposito grazie per il lavoro ke avete fatto!!!). Per quanto riguarda il tipo di domande nn ho kiesto, ma credo ke sia un misto a quanto ho capito...
Originally posted by bobighorus
scusa Paolì...ehm...le tue informazioni sono sicure al 100%? tipo domande a crocette e niente tesine? perchè io alla penultima lezione avevo sentito dalla bocca della prof. l'esatto contrario!spero di sbagliarmi ovviamente...
| All times are GMT. The time now is 05:08. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 77 posts from this thread on one page |