.dsy:it. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- disparità sessi... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26122)

Posted by tyrdrummer on 16-06-2006 14:24:

disparità sessi...

ogni volta che vengo in silab noto sempre ci sono TROOOOPPPPPPi uomini e poche donzelle e quelle poche che ci sono non scherzano!!! Che si deve fare? Portiamo un po' di studentesse di biologia :-D... dai scherzo.....

P.S. Utilità del topic = 0

Posted by papousek on 16-06-2006 14:26:

mi prude l alluce del piede destro :rotfl:

Posted by kintaro on 16-06-2006 14:30:

Re: disparità sessi...

Originally posted by tyrdrummer
poche donzelle e quelle poche che ci sono non scherzano!!!
In che senso? che faciamo tutte cagare? :asd:

Posted by tyrdrummer on 16-06-2006 14:31:

mmh.. direi di no.... :) temevo aveste frainteso! :)

Posted by tyrdrummer on 16-06-2006 14:33:

peccato che sono nuovo e nel mio turno in via venezian se ci saranno 5 ragazze è oro che cola.... invece quando vengo qua ne vedo anche troppe rispetto ai miei standard di lezione :-P

Posted by Dodo on 16-06-2006 14:34:

ma che oggi sono andato in silab.. e ne ho viste di nuoveee mica male :D

Albert Einstein

Posted by Serpico on 16-06-2006 14:37:

è oro che cola....

ma non era grasso che cola? :pensa:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by tyrdrummer on 16-06-2006 14:38:

ma solo io non ne conosco nessuna....

Posted by kintaro on 16-06-2006 14:38:

peccato che sono nuovo e nel mio turno in via venezian se ci saranno 5 ragazze è oro che cola.... invece quando vengo qua ne vedo anche troppe rispetto ai miei standard di lezione :-P
Beh, dai, con l'anno prossimo cominci anche a venire di qua in Comelico! :) Però magari quelle che vedi adesso, poi non ci son più :asd:

Posted by tyrdrummer on 16-06-2006 15:19:

arghh speriamo ci sia un ricambio generazionale ghghghghg

Posted by maynard80 on 17-06-2006 15:20:

macchè, purtroppo la disparità è da sempre il fardello dello studente di materie tecniche... forse ultimamente qualche ragazza si avvicina a questi campi... ma quando ho iniziato le poche pioniere del settore erano... per così dire....ci siamo capiti.

Posted by kintaro on 17-06-2006 17:21:

Beh, dai! Guardate il lato positivo: meno tipe che ne sanno di Informatica = più fate bella figura voi con loro qundo vi diranno "Ohhh!!! Il mio computer non vuole funzionare!!! Mi aiui tu?"!!! :D

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by bat-erika on 17-06-2006 17:26:

sarà, ma l'ultima volta che son stata in comelico io di fanciulle ne ho viste tante, ed alcune erano pure abbastanza vacche, di quelle che cercate voi insomma ;)
poi ce n'erano pure di belle e simpatiche. E decisamente non scarseggiavano...

E poi non è vero che noi femminucce non si scherza sul forum... :evil:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by mapenzi81 on 17-06-2006 17:29:

Originally posted by kintaro
Beh, dai! Guardate il lato positivo: meno tipe che ne sanno di Informatica = più fate bella figura voi con loro qundo vi diranno "Ohhh!!! Il mio computer non vuole funzionare!!! Mi aiui tu?"!!! :D

obbiettivamente ;)

Dave Edison

Posted by kintaro on 17-06-2006 17:54:

Originally posted by bat-erika
sarà, ma l'ultima volta che son stata in comelico io di fanciulle ne ho viste tante, ed alcune erano pure abbastanza vacche, di quelle che cercate voi insomma ;)
Ciaoè? Spiega meglio: non so se rientro in quelle oppure nelle altre...

All times are GMT. The time now is 05:26. Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 88 posts from this thread on one page