![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- Info Orale Prada (urgentissimo) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26101)
Info Orale Prada (urgentissimo)
Ragazzi mi serve un'info urgentissima:
di solio Prada quanto ci mette a terminare gli appelli orali?
Vi spiego: Giorno 10 luglio c'è l'orale, il mio cognome inizia per BR.
Il problema è che io l'11 luglio (il giorno dopo) dovrei prendere un volo alle 6 di mattina per andare a fare un'operazione chiururgica molto importante.
Secondo voi riesco ad essere interrogato il primo giorno avendo un cognome che inizia per BR?!?
La gente entra in ordine alfabetico oppure dipende dalla cronologia delle iscrizioni?!
(sono i miei primi esami, sono una matricola, non so bene come funziona ancora)
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!!
secondo me dovresti mandargli una mail al prof chiedendogli qst cortesia...mi sembra disponibile come xsona...
già fatto...non mi ha risposto...+ tardi riprovo =°°
Strano che non ti abbia risposto: a me lo ha fatto subito...
Hai scritto a questo indirizzo massimo.prada@unimi.it vero?
si...quello che volevo sapere è questo: sull'email di conferma dell'iscrizione all'esame c'è scritto "occupi la posizione 28"...vuol dire che sarò il N 28?! Oppure tutto dipende dal cognome?!...no perchè se sono il 28 sono messo maluccio =°°
mi arriva sempre il messaggio automatico come risposta all'email...enon mi serve a niente =°
Boh... è strano... ma che messaggio ti arriva?
Comunque, credo che vada in ordine alfabetico, ma se non ci sei quando ti chiama, mi sa che ti accodi...
Speriamo bene...........
basta che ti presenti lì un po' prima e glielo chiedi appena entra. io ho fatto così e mi ha fatto l'orale prima che arrivassero tutti gli altri.
ah si?! ah ok allora proerò a fare così....senti ma come funziona?! intendo l'orale in generale....cioè si aspetta tutti fuori e si entra uno alla volta o si può assistere alle interrogazioni?!
scusate l'ignoranza....ma è la prima volta
Originally posted by nanniAh! Allora io son sempre stata la prima per puro caso! Pensavo perchè son con la B...
mi ha detto che in genere lui esamina in ordine d'iscrizione

ah si?! ah ok allora proerò a fare così....senti ma come funziona?! intendo l'orale in generale....cioè si aspetta tutti fuori e si entra uno alla volta o si può assistere alle interrogazioni?!Tutti insieme in aula... io andavo anche a seguire le interrogazioni senza essere iscritta all'esame...
Mi rivolgo a chi ha già fatto tutto l'esame orale con Prada...Cosa chiede più o meno?? Tutto??
| All times are GMT. The time now is 05:10. | Show all 12 posts from this thread on one page |