![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO] PC Case nero, con finestra laterale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25978)
[VENDO] PC Case nero, con finestra laterale
Vendo un case per PC nero, completo di finestra laterale in plexiglass azzurra e una coppia di colonnine luminose sulla parte frontale (colorazione BLU).
Vendo in + 2 ventole 80x80 già montate,mascherina copriventola serie BLADE (3D) e un cassetto per hard disk IDE (nero)!
IL CASE E' SPROVVISTO SIA DI ALIMENTATORE CHE DI LETTORE FLOPPY!!
Queste foto le ho fatte per rendere l'idea dell'effetto ottenuto al buio (da considerare che all'interno del case c'erano 2 ventole a LED blu.

Queste foto rispecchiano effettivamente tutto quello che comprende l'offerta!
TUTTO QUELLO CHE VEDETE IN QUESTE FOTO AL
PREZZO DI 30 €!!
Intervento del moderatore:
Devi indicare un prezzo di riferimento
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
si scusa per sbalio ho cliccato prima di finire l'allestimento! =°DD
Intervento del moderatore:
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma è una middle tower vero?usato,nuovo?è rovinato?
ma all interno del case ci sono qndi 2 ventole a led blu?
interessato
guarda mi è un pò difficile andarmene in giro con una middle tower...cmq ti posso garantire che è come nuovo...il prezzo non è trattabile...30 euro non credo sia un prezzo tanto eccessivo....e cmq se vuoi posso inserirti anche una ventola cooler master a led blu montata sul pannello laterale (effetto garantito) ma il prezzo salirebbe a 35! dimmi tu...
Ciao, ma le foto le hai tolte?
assolutamente no °_° sono ancora li...non si vedono?
up
interessatissimo
mi piace la versione da 35 con la ventola supplementare, se qualcuno molla mi prenoto!
pm!
rimango interessatissimo anche alla versione da 35!!
| All times are GMT. The time now is 05:18. | Pages (2): [1] 2 » Show all 25 posts from this thread on one page |