![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- appunti di informatica libera (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2585)
appunti di informatica libera
Proposta:
stiamo cercando qualcuno a cui interessi stampare gli appunti din informatica libera.
Siamo in 5-6 vorremmo farli stampare da PF(copisteria di via venezian), ogni copia dovrebbe costare 40 Eur, ma più siamo più sconto riceviamo.
Se a qualcuno interessa mi contatti per PM...

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Re: appunti di informatica libera
Originally posted by lord2y
Siamo in 5-6 vorremmo farli stampare da PF(copisteria di via venezian), ogni copia dovrebbe costare 40 Eur, ma più siamo più sconto riceviamo.
PS potete postare anche qui sotto...se vi s***a mandare PM..
Se volete maggiori info dal vivo, trovate me e m3lkor in via venezian tutti i gg (tranne sabato e domenica
) in via venezian aula V9.

Linux User#271051
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
PS potete postare anche qui sotto...se vi s***a mandare PM..
Se volete maggiori info dal vivo, trovate me e m3lkor in via venezian tutti i gg (tranne sabato e domenica) in via venezian aula V9.
![]()
Questo post vale per 15-20 gg..dopo di che troverete una copia da PF (se la volete) a prezzo pieno

Linux User#271051
Solo 36 euri? Ma sono più di 5000 pagine se non ricordo male! Cmq a me interessa.
Fatemi sapere quando.
ma per andare. Viaggio per viaggiare. La gran cosa è muoversi,
sentire piu' acutamente il prurito della nostra vita, scendere
da questo letto di piume della civiltà e sentirsi sotto i piedi il
granito del globo appuntito di selci taglienti.
Robert L. Stevenson
--------------------------------------------------------
Interessa anche a me....chiaramente la versione piu' aggiornata
.Quante pagine sono che non ricordo ?
Fatemi sapere
Ciao
AGGIORNAMENTI
Le pagine sono 4500 circa forse qualcosa in più...
Il prezzo aggiornato è 66 Eur da PF se riusciamo a tirar su 20 persone.
Siamo (con i due nuovi arrivati) a 13 [M3lkor correggimi se sbaglio]...
PS vorrei sapere chi è il genialone che oggi è andato da PF chiedendo una copia... ???

Linux User#271051
Come dici ? 66 ? ma non si era partiti da 40 a scendere ? a quel prezzo io credo di esser fuori...
Aspetto novita'...
Ciao
appunto ...come mai 66 euri ...sarei interessato pure io , ma non a 66 euro!
Poi da PF c'è la vampira che è una nota ladra!
Rat-man®
![]()
infatti oggi l'abbiamo mandata un po' a c***re ... ci voleva far pagare anche lo scan con norton ... Vabbè...
Stiamo cercando un altra copisteria che sia interessata anche a diventare mirror di A.I.L.
rimanete in stand by ![]()

Linux User#271051
Ok
ora si ragiona..
Ciauuuuuu
Allora si sono 13 persone e si la tipa è fuori di testa... ci vuole far pagare scansione virus (su un pdf... mah) e "Apertura File" una strana magia che permette di visualizzare il contenuto dei file di un computer, o macchina miracolosa, tramite il doppio (o singolo) click di un mouse... un operazione che costa ben 1.50€........ Ahhh questa gente informatizzata...
Comunque si... il prezzo è corretto circa 88 Euros per copia (anche se non ho ben capito in che senso e dopo vi spiegherò) con sconti alle 10-15 e 20 persone.... circa 70 euro se siamo in 15 e 66 in 20...
Abbiamo provato a chiedere anche nell'altra fotocopisteria in zona Venezian ma li ci volevano far pagare la prima stampa una cosa tipo 200-120 euro... solo che li non credo si abbia parlato con il propietario...
A tutti gli interessati: sarebbe meglio vedersi se potete in Aula V9 in Venezian... così ci mettiamo d'accordo... ah e non andate da soli in fotocopisteria che poi ci fregano tutti ![]()
Melkor
bella m3lokor 
Linux User#271051
bella m3lokor![]()
| All times are GMT. The time now is 21:31. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 33 posts from this thread on one page |