.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Exit-POLLS] Milano...Moratti - Ferrante (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25828)

Posted by KarmaKOMA on 29-05-2006 15:27:

Exclamation [Exit-POLLS] Milano...Moratti - Ferrante

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg...1524243444.html

Incredibile ma vero...c'è un testa a testa tra Ferrante e Moratti...speriamo sempre nelle proiezioni, che facciano un buco nell'acqua e la moratti se ne vada a casa...attendiamo!?!?!?!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Gracie on 29-05-2006 15:45:

Speriamo che vinca Ferrante e che la Moratti vada a farsi fot...ehm benedire! :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by cato on 29-05-2006 16:10:

Amministrative 2006
Comune di Milano

FERRANTE 48,9%
L'Ulivo,Rif.Com.,L.Ferrante,RnP,
IdV,Verdi Pace,Pdci,Udeur,P.Pensio-
nati,Codacons L.Consumatori,Uniti
con Dario Fo

MORATTI 48,9%
Fi,An,Udc,Lega Nord,L. Moratti,Dc,
Nuovo Psi,M.S.Fiamma Tricolore,
A.S.con A. Mussolini,L. Giovani
Milano,Pensioni Lavoro,Pensionati
Invalidi,Sos Italia Scelli Amb.

Proiezione Nexus n.1 copertura 4%

:lol: to close to call, mi sa che prima di domani non si sa nulla ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by mapenzi81 on 29-05-2006 16:17:

e sti kazzi......
48,9 <=> 48,9 ?????

se vince la moratti vado in palazzo marino cn le uova...

Dave Edison

Posted by Barone on 29-05-2006 16:33:

A me sembra che Albertini e il CD abbiano governato bene nel recente passato a Milano...se poi vogliamo dare a tutti i costi un voto "politico" a livello nazionale è naturale votare Ferrante (che per altro mi sembra una persona seria e preparata). Chiaro che presentando la Moratti la CDL si è fottuta delle buone possibilità di vincere...

Posted by mapenzi81 on 29-05-2006 16:36:

Hai dimenticato DeCorato

Dave Edison

Posted by nessunos on 29-05-2006 17:37:

speriamo di non andare al ballottaggio
mapenzi81 se vince la moratti ti seguo ma con quelle sode
:evil:

Posted by Aito on 29-05-2006 19:13:

Oh ragazzi, quà rischiamo seriamente!

Comunque, non è un voto contro la CD, ma la Moratti... Cavolo, proprio noi universitari non possiamo non affossarla!

...basta poco che ce vò

Posted by ale82info on 29-05-2006 19:52:

come scegliere tra il burro e la vasellina......

Posted by ripe on 29-05-2006 22:15:

Peccato per i milanesi... sarebbe stato bello fare l'en plein.

Posted by ripe on 29-05-2006 22:17:

Originally posted by ale82info
come scegliere tra il burro e la vasellina......

:lol:

...e non sto ridendo per la battuta...

Posted by mapenzi81 on 29-05-2006 23:19:

Originally posted by nessunos
speriamo di non andare al ballottaggio
mapenzi81 se vince la moratti ti seguo ma con quelle sode
:evil:

trank...ho quelle marce da un anno...nn aspettano altro

Dave Edison

Posted by KarmaKOMA on 29-05-2006 23:28:

Abito in centro da 20 anni posso solo dirvi che albertini e la giunta di centro destra è stata capace di privatizzare ogni cosa, e di riuscire a vendere i 3/4 di centro ai grossi capitali (le spa della moda e le banche) naturalmente tutto a discapito die morti di fame e dei cittadini con redditi medio bassi...Poi dove la mettiamo la creazione di isole periferiche: periferia= centro commerciale e caseggiati...
I piccoli commercianti ringraziano.
De corato? complimenti...politica delle multe selvagge: certo mi sembr alogico epr combattere il traffico. E poi dove la mettiamo la coercizione? meno male che c'era ferrante, senno oggi eravamo ancora a sciopero incodizionato dell'atm...
Ottima mossa Milano...devo dire che o sono tutti ricchi o tutti tremendamente stupidi: non si riesce a guardare oltre il proprio naso...

La detsra cattolica (e perbenista) segue, mi spiace dirlo a chi vorrà smentirmi, òla politica del "soldo"...ma chi non ce li ha che fa?
GIoisco ugualmente...più distinzione si crea, più odio cresce...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Barone on 29-05-2006 23:32:

la tua analisi è un po' di parte e cmq poco incisiva..se in 8 anni di governo albertini questi sono i danni collaterali non mi sembrano una tragedia greca...evidentemente ai milanesi non è dispiaciuto il governo di CD..a volte bisogna anche riconoscere i meriti altrui..non fare come berlusca ;)

Posted by Sephirot on 29-05-2006 23:34:

qui a Ricadi abbiamo vinto per 7 voti
ma vieni!!!111one

stasera ho davvero visto di tutto, dentro e fuori il seggio :asd:

All times are GMT. The time now is 16:04. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page