![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Astronauti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2561)
Astronauti
Lo shuttle Columbia si è disintegrata al rientro...
....così come è stato ricordato Agnelli....così vorrei ricordare gli astronauti...che come altre persone hanno scelto un lavoro pericoloso....spinti dal mistero dell'universo...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Ho appena visto il filmato....io...mi sono immaginta per tutto il tempo i 7 astronauti.........che....
dev'essere orribile..
e pensare che nel 1986 nel mese di Gennaio morirono altri 7 astronauti (tra cui 2 donna come è accaduto oggi) ma in fase di decollo.....
Spero che non sia stato dovuto a un errore umano questo di oggi, ho sentito che 2 o 3 astronauti erano alla loro prima missione...
certo, non mandano su gente incapace...ma..l'inesperienza può forse giocare brutti scherzi.
In ogni caso...
RIP
Quel che mi ha piu' perplesso e' stata la coincidenza delle morte di un astronauta israeliano sopra la cittadina di Palestine..
Fozzy
e le coincidenze con il Challenger???
Assurdo!!!!
Cmq fa piacere che l'Iran non abbia espresso cordoglio per l'astronauta israliano...e che l'Iraq si sia messo a festeggiare per l'accaduto....i miei complimenti!
Credo che gli astronauti se ne siano accorti....Dopo i 3 minuti di interruzione il collegamento radio si riprende subito (a parte x l'Apollo 13 che ha aspettato 4 minuti)....avran capito che qualcosa non andava...
quel che mi ha terrorizzato è stato quando un giornalista ha ricordato che in un altro incidente simile, tutto l'equipaggio è stato ritrovato integro nella cabina...xè questa ha pareti spesse per proteggere l'equipe....erano morti...dev'essere orribile...
così come è stato orribile per i famigliari osservare il tutto......
rip
Cmq fa piacere che l'Iran non abbia espresso cordoglio per l'astronauta israliano...e che l'Iraq si sia messo a festeggiare per l'accaduto....i miei complimenti!
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
*
Cmq ho visto che al momento della partenza c'erano stati problemi...un pezzo si era staccato rovinando la parte sinistra di..mmm non ricordo cosa....ed è proprio lì che al rietro c'è stato un altro problema...Per me è stato il vecchio "scudo termico" ormai composto da "piastrelle"....
boh..spero che scoprino il perchè dell'incidente..
No non per la guerra...almeno così io ho capito.
Il resto è retorico....a che ti riferisci?
Boh al fatto che non mi piace tanto parlare di queste disgrazie e che spesso come nel caso di Agnelli, ma in generale difronte alla morte di qualunque essere(almeno quando è dovuta ad una disgrazia)si sento dire troppe frasi fatte, è difficile difronte a queste cose trovare qualcosa da dire, forse non bisognerebbe dire niente anche se ci viene voglia di farlo (e questa è anche un autocritica io stesso sono qui a parlare).
ah ok ok lo so....
ma a me piace anche, oltre a ricordare i morti, discutere sull'accaduto...sull'incidente...amo l'universo, mi ha sempre affascinata...così come le navette, gli shuttle...
Beh secondo me la cosa più sconcertante sono i festeggiamenti che hanno fatto in iraq per la morte degli astronauti,non riuscirò mai a capire come si possa provare odio per delle Persone perchè in questi casi non bisogna vedere di che nazionalità sono.
Boh!!!!!! 
| All times are GMT. The time now is 20:45. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 53 posts from this thread on one page |