.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=376)
-- [by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25596)


Posted by Frank on 12-05-2006 16:34:

[by tutor del corso] ATTENZIONE - URGENTE

Ciao a tutte/i, sono il tutor del corso di Laboratorio di multimedia I del giovedì (l'ho già scritto da qualche altra parte ma è meglio ripeterlo :D ).
Sul sito dell 'Alberti

http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMM06/

stiamo pubblicando il tema d'esame rivisto e corretto in base alle ultime news e alle domande che ci sono state poste dagli studenti.
ATTENZIONE in sostanza i contenuti del tema d'esame non variano di molto rispetto al precedente, quindi non dovrete rifare assolutamente quello che avete creato fino ad ora, semplicemente lo abbiamo, per quanto possibile, reso più chiaro e dettagliato.
Inoltre stiamo mettendo online le cose che abbiamo visto durante le lezioni di laboratorio: griglia in B/N, griglia a colori, griglia per il font, layout finale, istruzioni per lo strumento penna, istruzioni per il ritaglio delle immagini in gimp etc......
Dato che il lavoro richiede un pò di tempo è possibile che il sito risulti aggiornato un pò di tempo dopo l'ora di pubblicazione di questo thread :-D
Comunque mi scuso con gli studenti per il ritardo con il quale abbiamo pubblicato queste informazioni, il tema d'esame doveva essere molto "free" come interpretazione e non lasciare così tanti dubbi, evidentemente lo abbiamo scritto in un modo non troppo chiaro.
Sorry :oops: :oops:

Buon lavoro........

Frank


Posted by paul85 on 13-05-2006 11:29:

Se fra i layer della mia pagina finita ci sono già quelli che comprendono le immagini vettoriali e come sono state fatte, serve comunque allegare dei file .ai in +, ognuno con un'immagine vettoriale usata?
Perchè detto 3 giorni prima della consegna è sempre lavoro in + da svolgere (anche se breve)...

__________________
Fame di cinema? webpaul.altervista.org ti sfamerà


Posted by Frank on 15-05-2006 17:13:

Originally posted by paul85
Se fra i layer della mia pagina finita ci sono già quelli che comprendono le immagini vettoriali e come sono state fatte, serve comunque allegare dei file .ai in +, ognuno con un'immagine vettoriale usata?
Perchè detto 3 giorni prima della consegna è sempre lavoro in + da svolgere (anche se breve)...


Sfortunatamente devi consegnare i file a parte .... :D:D :sad::sad:

...... basta fare un copia e incolla dei layers ed eventualemte un ridimensionamento.


Posted by Konrad on 15-05-2006 18:35:

Ma da dove spunta fuori sta storia delle sagome?Che sono?Si mangiano?


Posted by ENIGMA84 on 15-05-2006 22:39:

io sinceramente non so se quello che ho creato sia giusto o sbagliato, ma se per caso si scoprisse che il mio progetto fa pena, a quali torture vado incontro???

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D


Posted by paul85 on 16-05-2006 08:40:

Originally posted by Frank
Sfortunatamente devi consegnare i file a parte .... :D:D :sad::sad:

...... basta fare un copia e incolla dei layers ed eventualemte un ridimensionamento.



Chiedevo questo perchè a lezione di teoria la prof. Trapani mi ha detto che non sarebbe servito allegare dei file in + se il controllo della realizzazione delle immagini vettoriali si potesse fare dalla pagina finale (come nel mio caso)

__________________
Fame di cinema? webpaul.altervista.org ti sfamerà


Posted by arnaldo on 16-05-2006 14:57:

HELP..ho bisogno di una dritta:una volta che ho realizzato il mio flie con la griglia in b/n come faccio a reimportarla x modificarla??nn dovrò mica ridisegnarla??o devo solamente aggiungere layer su layer?
risp please..


All times are GMT. The time now is 15:47.
Show all 7 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.