.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LOST] lo guardate? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25565)

Posted by ale82info on 10-05-2006 20:47:

[LOST] lo guardate?

guardate anche voi questo telefilm?
4 8 15 16 23 42 avranno un significato?!
...e la botola?
...e il mostro?
...e perchè volevano Claire?
...e l'orso polare?
...e Locke che cammina ed è stato concepito "senza peccato"?
...e chi sono gli "altri"?

mah.....

se c'è qualche appassionato...scriva qui!

Posted by lughes on 10-05-2006 22:17:

io ho visto tutta la prima seria...SPETTACOLARE!!!!
le risposte non ci sono ancora...bisogna aspettare la seconda serie..

Posted by REQUIEM on 11-05-2006 00:06:

no.

Posted by xtreme82 on 11-05-2006 08:08:

no.

Posted by Simbios on 11-05-2006 08:43:

preferisco smenottarmi la sera!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Kazza on 11-05-2006 08:53:

Io lo vedo...e lo sto assaporando da buon proletario che non ha i soldi per attaccarsi a sky (leggi "lo vedo su raidue, cazzarola, e devo star attento a tutti quelli che son una serie avanti a me e me ne voglion parlare").
E mi piace. Molto. Dai, una cosa decente in mezzo alle merda che ci sta in tele.
Però una cosa la so: perchè volevano claire. La vorrei anche io, qui a casa mia. :-))
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by c3ru on 11-05-2006 09:18:

mi dicono che è come se gli autori cacciati da x-files e twin peaks si fossero trovati insieme sbronzi. è così?

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by CrackDown on 11-05-2006 09:57:

Originally posted by c3ru
mi dicono che è come se gli autori cacciati da x-files e twin peaks si fossero trovati insieme sbronzi. è così?

Guarda... io ho visto solo una puntata... quella dei numeri strani... diciamo due settimane fa (credo).

Ecco: quando questo martedì mi sono accorto di aver perso l'episodio di lunedì 8, due bestemmie le ho tirate!

E' strano. Appassionante. Poi l'ho visto con un amico che mi ha detto che quella puntata era particolarmente interessante... mi ha veramente colpito.

Sto meditando di utilizzare il caro amico torrent.

Posted by Angra on 11-05-2006 09:59:

Trovata tutta la prima serie ...

Intervento del moderatore:
... in edicola, naturalmente...

Posted by mareluna on 11-05-2006 14:05:

Re: [LOST] lo guardate?

Originally posted by ale82info
guardate anche voi questo telefilm?
4 8 15 16 23 42 avranno un significato?!
...e la botola?
...e il mostro?
...e perchè volevano Claire?
...e l'orso polare?
...e Locke che cammina ed è stato concepito "senza peccato"?
...e chi sono gli "altri"?

mah.....

se c'è qualche appassionato...scriva qui!

i numeri.. uhm boh.. io ho provato a farci qualche calcolo ma non ho ottenuto nulla di interessante..
però un mio amico ha ipotizzato che:
4-15-23
8-16-42
potrebbero essere delle date.. magari di una persona nata il 15 aprile del 23 e morta il 16 agosto del 42.. che cavolo centra? nulla :D

la botola potrebbe essere un rifugio? boh, mistero!
il mostro non credo sia un animale, tipo kingkong.. magari è un qualcosa di meccanico.. o ancora, una specie di "finzione" messa in atto da "the others"..
credo volessero Claire per il bambino.. e credo ci andrà di mezzo anche Walt [che pare abbia strani poteri..]
oddio, l'orso polare proprio non saprei.. come fa a sopravvivere sull'isola? è finto? boh!
Locke è un'incognita.. come fa a camminare? e come c'è finito sulla sedia a rotelle? mi piace e mi fa paura allo stesso tempo :D
the others..bella domanda.. Ho solo notato quanta forza sovraumana avesse Ethan.. ha sollevato charlie da terra e ha combattuto con Jack come se combattesse contro una canna di bambù :D è inquietante..

[notare quanto le mie risposte siano utili :razz: ]

ah, poi.. non è strano il collegamento tra i personaggi prima del disastro aereo?
Sawyer ha incontrato il padre di Jack..
Nella puntata di Jin, vediamo Hurley in tv..
Hurley possiede una fabbrica di scatole [fico :D ] e Locke era ispettore [ispettore??] di una fabbrica di scatole.. la stessa??
e altri collegamenti che ora non ricordo..
Se fosse stato tutto premeditato? se non fosse un caso che tutti loro siano caduti su quell'isola? Se "the others" facessero esperimenti socio-psicologici?

:D

Posted by marcolino85 on 11-05-2006 14:10:

e c'è il ragazzo ... boone che aveva un agenzia matrimoniale e locke mi sembra che si era rivolto a una di queste si vede in falshback che ne parla ...
locke invece?? che all'inizio incontra il mostro??? mah... io devo ancora capirla

cmq io preferire la biondazza shannon a casa mia ..!

Posted by mareluna on 11-05-2006 14:13:

giusto, è vero!
eh, anche io vorrei capire che ha visto Locke agli inizi..

ma shannon è una piattola :D

Posted by Sephirot on 11-05-2006 14:21:

Originally posted by c3ru

Si. Il problema e' che nn sono sbronzi.

Cmq a me ricorda anche

:asd:

Posted by overflowonline on 11-05-2006 15:02:

Minchia io sono impazzito per lost... ho scaricato una puntata per caso e mi sono visto tutta la serie 1 in una settimana... troppo bello...
Adesso sono alla puntanta 20 della seconda serie (Inglese + sottotitoli in italiano.).... bellissimo..
Cmq nella seconda serie vi dicono pochissime cose... e vi infiliano altri 500 milioni di dubbi....
Consiglio.. emule a manetta... scaricatevi tutte le puntate... bellissmo.

Posted by Quartermaster on 11-05-2006 15:52:

Originally posted by overflowonline
Minchia io sono impazzito per lost... ho scaricato una puntata per caso e mi sono visto tutta la serie 1 in una settimana... troppo bello...
Adesso sono alla puntanta 20 della seconda serie (Inglese + sottotitoli in italiano.).... bellissimo..
Cmq nella seconda serie vi dicono pochissime cose... e vi infiliano altri 500 milioni di dubbi....
Consiglio.. emule a manetta... scaricatevi tutte le puntate... bellissmo.

:asd:

All times are GMT. The time now is 22:15. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page