![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- Le Fantomatiche Esercitazioni... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25536)
Le Fantomatiche Esercitazioni...
dovevano essere 10 e sostituire l'esame, pubblicate anke su web-cen... dove sn?
(io ne ho vista ed eseguita 2, sito e il lavoro con i vari media)
esame finale? BHO.. 
nn lo voglio sul groppone sto coso...
Ma che sito??? rigurada la prima esercitazione? Quella della composizione del gruppo? Potresti darmi qualche delucidazione a riguardo perchè non ci sto capendo davvero più niente!!!

guarda sul web cen
alcuni appunti di Elaborazione dei Testi Letterali verranno publicati qui www.wcem.dsi.unimi.it
Ma su webcen non ho trovato niente che mi spiegasse bene... potresti mandarmi il link? Perchè nn saprei proprio da dove partire!
Grazie! ![]()
da una mail di risposta del prof...
"dal lunedi 8 maggio abbiamo cominciato il laboratorio esercitazioni si faranno in laboratorio e verra' messo sul sito"
Tutto rimane avvolto nel mistero... almeno per me!
Cmq grazie mille!
Ok, calmi tutti.. arriva la vostra salvatrice. Oggi il professore ha cominciato a dire che il sito dovrà essere consegnato entro fine maggio. Entro fine giugno ci sarà invece l'esame vero e proprio che riguarderà AIML. Gli esercizi potranno (e questo da quanto ho capito io) sostituire parte dell'esame. L'esame inoltre avrà un progetto. Però questo è ancora tutto da chiarire.
Sito??
AIML??
Qualcuno potrebbe essere più chiaro? Scusate ma sono un non frequentante e purtroppo mi sono lasciato l'anno scorso quest'esame sul groppone... nn lo avessi mai fatto!!
![]()
sono arrivate....
http://wcem.dsi.unimi.it/
ieri ho seguito la lezione è ha detto che un po di materiale lo metteva in rete... ma per adesso ci sn solo le consegne...
Esercizio N° 2
Ogni Studente deve Creare un curriculum vitae personale in formato XML con il suo relativo DTD, con seguenti sessioni:
CONTACT INFORMATION
Name
Address
Telephone
Cell Phone
Email
PERSONAL INFORMATION
Date of Birth
Place of Birth
Citizenship
Visa Status
Sex
EDUCATION
Include dates, majors, and details of degrees, training and certification
High School
University
Graduate School
INTERESTS
....
....
--- OPTIONAL ----
EMPLOYMENT HISTORY
List in chronological order, include position details and dates
Work History
Academic Positions
Research and Training
OPTIONAL PERSONAL INFORMATION
Marital Status
Spouse's Name
Children
PROFESSIONAL QUALIFICATIONS
....
....
AWARDS
....
....
PROFESSIONAL MEMBERSHIPS
....
....
Esercizio N° 3
Ogni Studente con JAVASCRIPT ad Oggetti,deve creare un'applicazione come la calcolatrice semplice che svolge i 4 operazioni di base
fino al curriculum in xml e DTD ci sono... (devo finirlo)
ma come si fanno le operazioni in javascript?
Per le operazioni non è complicato, è come se tu le facessi come semplice operazione in java..
Però mi domando se i valori da sommare glieli schiaffiamo dentro noi come ci pare o se dobbiamo fare una cosa "grafica" tramite la quale l'utente piazza due valori, e poi "schicia" i bottoncini che vuole..
Mi sembra molto improbabile dato che non abbiamo affrontato l'argomento.. credo sia da visualizzare in sequenza i risultati delle 4 operazioni, a partire dai 2 valori che noi stessi abbiamo messo dentro lo script..
Qualcuno la pensa come me?
se l'xml è così...siamo a posto!! ![]()
| All times are GMT. The time now is 09:59. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 44 posts from this thread on one page |