.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- ESAME giugno non frequentanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25529)

Posted by sammino on 09-05-2006 10:09:

ESAME giugno non frequentanti

Ciao, mi è parso di leggere da qualche parte che nell'esame per i frequentanti il libro di Marino era metà da studiare e metà da leggere...a detta sua.

Visto e considerato che gli ho già mandato un sacco di e-mail, io metto il dubbio, magari qualcuno glielo domanda!

Se qualcuno ha dubbi o problemi (come me) nello studio dei due libri lo posti qui !

Saluti

Posted by LoneWolf on 09-05-2006 22:41:

A lezione ha detto che l'esame ordinario verterà sulla teoria contenuta in entrambi i libri del corso; non ha escluso quindi i 3 capitoli finali del suo libro, ma non è nemmeno detto che non li chieda, per cui dategli un'occhiata.

Posted by zac111 on 31-05-2006 13:01:

quindi per i non frequentanti a giugno l'esame è solo orale senza progetto? confermate?

Posted by LoneWolf on 31-05-2006 13:29:

Originally posted by zac111
quindi per i non frequentanti a giugno l'esame è solo orale senza progetto? confermate?

Esatto, devi fare l'orale sui due libri del corso, senza presentare un business plan.

Posted by IuZ on 01-06-2006 08:26:

Originally posted by zac111

Confermo anch'io.

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by zac111 on 01-06-2006 08:29:

grazie!!!
qualcuno ha mai seguito gli orali? una stima sui tempi di peparazione?

Posted by LoneWolf on 03-06-2006 19:21:

Secondo me in 3 settimane te la cavi.
Sono un libro di 150 pagine, di cui dovrebbe chiederti solo le prima 110, e l'altro di 250, ma molte sono di un business plan di esempio che ti chiarisce la teoria, che volendo potresti anche non leggere, non dovendo fare il business plan.

Posted by zac111 on 25-06-2006 13:46:

grazie, quindi il primo libro è consigliabile studiarlo tutto e bene, mentre il testo relativo al b. plan posso tralasciare gli esempi.
confermate?

Posted by Didjer Wallis on 25-06-2006 15:20:

si...molto bene il primo, un po meno il secondo!!

DW

Posted by zac111 on 07-07-2006 20:43:

grazie!
tu hai fatto l'esame orale? domande?

All times are GMT. The time now is 11:57.
Show all 10 posts from this thread on one page