.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25130)

Posted by dvr on 08-04-2006 12:46:

Unhappy iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA

purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi ad un esame al sifa, ora non è più possibile in quanto è scaduto, che qualcuno sappia esiste un modo per iscriversi ugualmente? magari tramite la segreteria o altro? ho già scritto al prof che mi ha rimbalzato :( :( . la cosa è urgente e sono disposto a (quasi) tutto......

Posted by foolish on 08-04-2006 13:17:

che io sappia non si può fare nulla per sistemare la situazione.
e non credo che chiamare in segreteria cambi qualcosa.... :roll:

Posted by REQUIEM on 08-04-2006 13:21:

potevi svegliarti prima, senza offesa.

Posted by Lunik on 08-04-2006 17:17:

Re: iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA

Originally posted by dvr
purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi ad un esame al sifa, ora non è più possibile in quanto è scaduto, che qualcuno sappia esiste un modo per iscriversi ugualmente? magari tramite la segreteria o altro? ho già scritto al prof che mi ha rimbalzato :( :( . la cosa è urgente e sono disposto a (quasi) tutto......

se le iscrizioni sn chiuse non possiamo inserirti negli iscritti sul SIFA...

l'unica cosa che il prof poteva permetterti di fare è registrarti il voto nei fogli in bianco che ci sn in fondo ad ogni registro...

Posted by dvr on 09-04-2006 11:58:

grazie per l' utile argomentazione requiem, avvolte può capitare che per ragioni varie o dimenticanze non sia possibile fare qualcosa di ovvio o semplice.
lunik: quindi neanche agendo tramite segreteria la cosa è possibile, ho risentito il prof nel frattempo che è proprio irremovibile in quanto le regole sono uguali per tutti. ufffff questa non ci voleva, che dovrei fare? c'è qualche hacker qua attorno percaso? (scherzo eh)

Posted by foolish on 09-04-2006 17:26:

Originally posted by dvr
grazie per l' utile argomentazione requiem, avvolte può capitare che per ragioni varie o dimenticanze non sia possibile fare qualcosa di ovvio o semplice.
lunik: quindi neanche agendo tramite segreteria la cosa è possibile, ho risentito il prof nel frattempo che è proprio irremovibile in quanto le regole sono uguali per tutti. ufffff questa non ci voleva, che dovrei fare? c'è qualche hacker qua attorno percaso? (scherzo eh)

che esame è??
un'idea ce l'avrei....

Posted by dvr on 09-04-2006 17:48:

Originally posted by foolish
che esame è??
un'idea ce l'avrei....

si tratta di informatica grafica (rossi), ogni idea è chiaramente ben venuta. però già ne ho provate e pensate parecchie. il problema grosso è che con ogni probabilità dovrò rifare il progetto per il prossimo appello.

Posted by foolish on 10-04-2006 09:00:

Originally posted by dvr
si tratta di informatica grafica (rossi), ogni idea è chiaramente ben venuta. però già ne ho provate e pensate parecchie. il problema grosso è che con ogni probabilità dovrò rifare il progetto per il prossimo appello.

prova a venire in dipartimento e spiegagli di persona la situazione.

Posted by dvr on 10-04-2006 09:58:

Originally posted by foolish
prova a venire in dipartimento e spiegagli di persona la situazione.

dici così perchè conosci il prof o sai che qualcuno ha risolto una situazione analoga con lo stesso prof? ciò che fa del suo rifiuto irremovibile è che (giustamente) la legge deve essere uguale per tutti..

Posted by foolish on 10-04-2006 10:39:

no, ti dico di provare e spiegargli di persona il problema....
magari riesci ad ottenere un'estensione del progetto o la possibilità di firmare negli spazi bianchi in fondo agli statini.

All times are GMT. The time now is 03:48.
Show all 10 posts from this thread on one page