![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25130)
iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA
purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi ad un esame al sifa, ora non è più possibile in quanto è scaduto, che qualcuno sappia esiste un modo per iscriversi ugualmente? magari tramite la segreteria o altro? ho già scritto al prof che mi ha rimbalzato
. la cosa è urgente e sono disposto a (quasi) tutto......
che io sappia non si può fare nulla per sistemare la situazione.
e non credo che chiamare in segreteria cambi qualcosa.... ![]()
Re: iscrizione ad un esame oltre la scadenza SIFA
Originally posted by dvr
purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi ad un esame al sifa, ora non è più possibile in quanto è scaduto, che qualcuno sappia esiste un modo per iscriversi ugualmente? magari tramite la segreteria o altro? ho già scritto al prof che mi ha rimbalzato![]()
. la cosa è urgente e sono disposto a (quasi) tutto......
lunik: quindi neanche agendo tramite segreteria la cosa è possibile, ho risentito il prof nel frattempo che è proprio irremovibile in quanto le regole sono uguali per tutti. ufffff questa non ci voleva, che dovrei fare? c'è qualche hacker qua attorno percaso? (scherzo eh)
Originally posted by dvr
grazie per l' utile argomentazione requiem, avvolte può capitare che per ragioni varie o dimenticanze non sia possibile fare qualcosa di ovvio o semplice.
lunik: quindi neanche agendo tramite segreteria la cosa è possibile, ho risentito il prof nel frattempo che è proprio irremovibile in quanto le regole sono uguali per tutti. ufffff questa non ci voleva, che dovrei fare? c'è qualche hacker qua attorno percaso? (scherzo eh)
che esame è??
un'idea ce l'avrei....
Originally posted by dvr
si tratta di informatica grafica (rossi), ogni idea è chiaramente ben venuta. però già ne ho provate e pensate parecchie. il problema grosso è che con ogni probabilità dovrò rifare il progetto per il prossimo appello.
prova a venire in dipartimento e spiegagli di persona la situazione.
no, ti dico di provare e spiegargli di persona il problema....
magari riesci ad ottenere un'estensione del progetto o la possibilità di firmare negli spazi bianchi in fondo agli statini.
| All times are GMT. The time now is 03:48. | Show all 10 posts from this thread on one page |