![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sciopero Atm 31/01 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2504)
Sciopero Atm 31/01
Anno nuovo...scioperi nuovi! ![]()
TRASPORTI PUBBLICI: sciopero venerdì 31 gennaio 2003 dalle 8,45 alle 13,45 e dalle 18 alle 21
Venerdì 31 gennaio 2003, la sola sigla sindacale Slai Cobas ha proclamato uno sciopero nazionale di 8 ore.
Il servizio di trasporto pubblico sarà regolare nelle seguenti fasce orarie:
· dall'inizio del servizio fino alle 8,45;
· dalle 13,45 alle 18;
· dalle 21 al termine del servizio.
Per le sole linee metropolitane (in caso di adesione) il servizio riprenderà regolarmente 45 minuti dopo i termini dello sciopero.
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto
E da lunedi' prossimo pare pure che ci saranno le targhe alterne.
Le targhe dovrebbero ficcarsele (di traverso) dove dico io... Bah...
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Sapete se anche le Ferrovie Nord scioperano?
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
a me sembrava di aver letto qualcosa in proposito... però sul sito delle nord non ho trovato niente... mah...
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
le targhe alterne fanno benissimo a metterle.
io venerdì sono venuto a Milano e grazie ai signori bastardi che scioperavano mi sono fatto Cadorna -> Udine andata e ritorno a piedi!
ora, fare quattro passi non mi dispiace affatto ma l'aria, specialmente in zona Loreto, era irrespirabile!
un'aria così pesante a Milano non la si sente tutti i giorni, ultimamente la situazione è peggiorata.
ben vengano le targhe alterne e pure i blocchi del traffico se necessario, io alla salute ci tengo.
Il DSY su Facebook!!!
Originally posted by recoil
ben vengano le targhe alterne e pure i blocchi del traffico se necessario, io alla salute ci tengo.
I vigili urbani (infami) in simili situazioni infatti non consentono deroghe, anche nei casi in cui l'orario del turno di lavoro non permette l'utilizzo dei mezzi pubblici (comunque inefficienti in provincia).

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
ahhhh è proprio in questo caso che il progetto Chiamabus avrebbe successo
![]()
Dove sono tutti i sinistroidi ed i comunisti ? Mi spiego... le targhe alterne sono un bel modo per "premiare" chi ha due o piu' auto ... Ovvero i piu' benestanti, ed a prendersela in quel posto e' chi se ne puo' permettere solo una...
(ovvio, poi ci sono anche gli sfigati che con quattro macchine, hanno tutte targa pari o dispari
)
![]()
| All times are GMT. The time now is 15:02. | Show all 12 posts from this thread on one page |