.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica] Cose tristi da riportare ! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25012)

Posted by fraile on 01-04-2006 13:25:

Unhappy [Fisica] Cose tristi da riportare !

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Nonostante la mia buona volontà di instaurare un rapporto collaborativo con glia altri utenti del presente forum su fisica generale vi annuncio la morte della collaborazione per lo studio della fisica.

Basta vedere il numero di letture dei post e confrontarlo con il numero di risposte per il relativo post !

Ergo o non esistono studenti che devono dare l'esame (ma trattandosi di un fondamentale non credo) oppure si vuole solo fruttare passivamente il lavoro degli altri.

RAGAZZI questa non è una critica ma un inno alla collaborazione!

Ciao!

:birrozza:

Posted by fraile on 07-04-2006 09:07:

Ok !

Posted by Marty_McFly on 07-04-2006 10:26:

Ahimè devo ancora dare Fisica con Camera oltre ad altri esami :(

uhm devo essermi perso il tuo post, esattamente cosa intendi x collaborazione? L' unica cosa...che di Fisica non ci capisco molto :oops: :D

Ho frequentato il corso lo scorso anno ma nn penso di ridare i compitini anche quest' anno ma se sposta l' appello vs il 14 Maggio pensavo di dare quello, altrimenti a Giugno.

Ciauz! :-D

"V for Vendetta"

Posted by Drake83 on 07-04-2006 10:36:

porca pupazza a me manca SOLO fisica.....e lo voglio dare l'appello del 28 aprile....se volete fare qualche meeting io ci potrei essere (devo considerare altre lezioni che sto seguendo però...)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by LoneWolf on 07-04-2006 13:12:

Ieri hanno detto che il compitino dovrebbe tenersi il 12 maggio, per l'orario ci faranno sapere, probabilmente dipende dalla disponibilità di aule.

Posted by Granito on 07-04-2006 13:21:

Originally posted by LoneWolf
Ieri hanno detto che il compitino dovrebbe tenersi il 12 maggio, per l'orario ci faranno sapere, probabilmente dipende dalla disponibilità di aule.

Ma questa data indicativa, vale anche per l'appello??

Posted by LoneWolf on 07-04-2006 13:31:

Il prof di tutoraggio ha parlato esclusivamente di compitino, quindi penso che l'appello ordinario rimanga il 28 aprile.
Mandate una email al prof così vi togliete il dubbio, io l'altro giorno gli ho scritto ponendogli il problema della sovrapposizione con il compitino di istituzioni e mi ha risposto in un paio di giorni.

Posted by fraile on 08-04-2006 10:31:

Originally posted by Marty_McFly
Ahimè devo ancora dare Fisica con Camera oltre ad altri esami :(

uhm devo essermi perso il tuo post, esattamente cosa intendi x collaborazione? L' unica cosa...che di Fisica non ci capisco molto :oops: :D

Ho frequentato il corso lo scorso anno ma nn penso di ridare i compitini anche quest' anno ma se sposta l' appello vs il 14 Maggio pensavo di dare quello, altrimenti a Giugno.

Ciauz! :-D

Si ciao per collaborazione intendo che se qualcuno ha una domanda su di un problema particolare la posta, e chi ne sa di più risponde, l'anno scorso per sistemi Op. funzionava cosi e mi sembrava una cosa grandiosa

Ciao!

Posted by Drake83 on 08-04-2006 10:34:

Originally posted by fraile
Si ciao per collaborazione intendo che se qualcuno ha una domanda su di un problema particolare la posta, e chi ne sa di più risponde, l'anno scorso per sistemi Op. funzionava cosi e mi sembrava una cosa grandiosa

Ciao!

ok ora mi metto a fare un appello come prova e posto gli esercizi che nn capisco. Vediamo se si riesce a smuovere qualche anima pia :)

Posted by fraile on 10-04-2006 18:14:

Originally posted by Drake83
ok ora mi metto a fare un appello come prova e posto gli esercizi che nn capisco. Vediamo se si riesce a smuovere qualche anima pia :)

Speriamo, comunque io ci sono Ciao!

Posted by Drake83 on 11-04-2006 13:18:

Eccomi quà: http://lxmi.mi.infn.it/~camera/Info...to_20_01_06.pdf

chi mi sà aiutare a risolvere il 5o esercizio? Nella mia beata ignoranza sn riuscito solo a trovare il modulo del campo magnetico.

:ciao:

All times are GMT. The time now is 20:55.
Show all 11 posts from this thread on one page