![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [TURNO 2 - ROSSI] Modalità d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24892)
modalità di esame ROSSI
girano voci contrastanti con quanto riportato nella home page del corso, con altre voci o con loro stesse. insomma, non è chiarissimo. inoltre sembra ci sia stata pochissima gente a dare l' esame al primo appello.
per cui, prima di scrivere a rossi, qualcuno che ha una fonte SICURA (conosce uno studente che ha fatto l' esame con rossi a febbraio), sa come si svolge l' esame??
le parti sicure sono:
1)svolgimento delle 4 serie di quiz da fare a casa
2)svolgimento del progetto
3)discussione del progetto con annesse domande di teoria sul progetto e sul programma.
oltre questo c'è anche un test scritto? è a risposta libera o multipla?
io avevo fatto il primo appello a febbraio e oltre a quello ke hai elencato tu c'era una prova scritta: 6 domande a risposta aperta.
P.S. Nella discussione del progetto si discutevano solo gli shader, senza domande di "teoria". L'importante è sapere ogni riga di codice degli shader (ma avendoli scritti con le nostre mani non è complicato)
io avevo fatto il primo appello a febbraio e oltre a quello ke hai elencato tu c'era una prova scritta: 6 domande a risposta aperta.
P.S. Nella discussione del progetto si discutevano solo gli shader, senza domande di "teoria". L'importante è sapere ogni riga di codice degli shader (ma avendoli scritti con le nostre mani non è complicato)
se c'è o meno lo scritto a quanto pare dipende dal numero di iscritti.... ma non si sa ancora!
1) Formula (era scritta) del modello di illuminazione di Phong, chiedeva di spiegare cosa rappresentano alcuni coefficenti o parti della formula.
2) Cos'è il Frame Buffer?
3) Differenza fra sintesi additiva e sottrattiva
4) Il risultato delle operazioni di scala e traslazione varia se inverto le operazioni? Spiega + esempio.
5) Ehm... non me la ricordo al momento... sorry
6) Esercizio con matrici su traslazione e scala su un piano
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
Giusto! CSG la quinta domanda! Non mi sarebbe mai venuta in mente però...
qualcuno ricorda un esempio di esercizio (del compito scritto) a riguardo delle matrici di traslazione ??
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
All times are GMT. The time now is 07:49. | Show all 9 posts from this thread on one page |