.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Piano di studi easy question (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24859)

Posted by Granito on 22-03-2006 14:14:

Piano di studi easy question

Ciao, una domanda semplice.
Una volta compilato il piano di studi e dato tutti gli esami inseriti, c'è bisogno ogni anno di reinserirlo confermando in caso gli stessi esami, oppure se non si inserisce viene considerato l'ultimo piano di studi dichiarato?
Grazie a tutti,
Granito

Posted by Gusher on 22-03-2006 14:58:

Re: Piano di studi easy question

Originally posted by Granito
Ciao, una domanda semplice.
Una volta compilato il piano di studi e dato tutti gli esami inseriti, c'è bisogno ogni anno di reinserirlo confermando in caso gli stessi esami, oppure se non si inserisce viene considerato l'ultimo piano di studi dichiarato?
Grazie a tutti,
Granito

Il piano di studi lo fai una volta sola.
Ogni anno puoi modificarlo, se ovviamente NON hai esami da sostituire, non devi re-inserire nulla.

Posted by Granito on 22-03-2006 15:21:

Grazie mille...chiarissimo.
Granito.

Posted by Lunik on 17-07-2006 18:39:

ocio che dal prox anno 2006-2007 se uno vuole cambiare il piano fuori dalle date (quindi tra dicembre e febbraio) dovrà pagare 70 euro.
Quindi avviso tutti i futuri LAUREANDI (da Febbraio in poi) di modificare il piano tra dicembre e febbraio.
La tassa partirà da Gennaio 2006, quando finirà l'anno accademico 2005-2006.

ciao!

Posted by Ricky7 on 17-07-2006 18:41:

Scusate ma come si riesce a rivedere il proprio piano di studi? Tramite sifa nn si vede..

Posted by Lunik on 17-07-2006 18:45:

si lo vedi dal SIFA sotto "CERTIFICATI"

Posted by sgamo on 17-07-2006 18:47:

Approfitto del thread per chiedere una cosa... Ma si può cambiare x comunicazione digitale anche il curriculum scelto oppure se ho scelto la generale devo per forza fare quella???

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

Posted by Lunik on 17-07-2006 18:53:

no, puoi cambiare!

se metti gli esami che appaiono nell'elenco del nuovo cv è ovvio che cambi cv... :P

Posted by Ricky7 on 17-07-2006 19:05:

Originally posted by Lunik
si lo vedi dal SIFA sotto "CERTIFICATI"

Ok grazie mille..invece x modificarlo?

Posted by Lunik on 17-07-2006 19:14:

Originally posted by Ricky7
Ok grazie mille..invece x modificarlo?

devi aspettare Dicembre quando si riapre la procedura sul SIFA

Posted by Ricky7 on 17-07-2006 19:21:

Ah ok..grazie..però posso cmq dare esami ke nn sono inseriti x ora nel mio piano di studi?
E le modifiche comportano un pagamento sempre o in casi particolari?

Posted by Lunik on 17-07-2006 19:22:

beh puoi darli a tuo rischio e pericolo... potrebbero esserci problemi se scegli esami strani

pagamento? no beh se scegli esami giusti e non esami attivati quando eri fuori corso (sempre che tu lo sia) non paghi niente..
l'importante è che modificherai il piano in quel periodo, non dopo... se no pagherai!

Posted by Ricky7 on 17-07-2006 19:30:

Ok bene..tutto chiaro, a parte il significato degli esami strani..ma credo di aver capito! Cmq sono del secondo anno..quindi nn fuori corso x ora..e spero mai!
Volevo capire bene se potevo dare esami nel primo semestre del prox anno di corsi nn ancora inseirti nel mio piano..grazie mille!

Posted by Lunik on 17-07-2006 19:53:

beh allora sei a posto :)
cmq se vuoi avere una sicurezza in più chiedi pure ;)

Posted by poledrisk85 on 17-07-2006 20:35:

scusa 1 curiosità lunik...se uno nn lo compila che succede???

All times are GMT. The time now is 18:08. Pages (2): [1] 2 »
Show all 27 posts from this thread on one page