.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata alla comunicazione scritta (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=275)
-- [Gruppo] Secondo Turno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24826)

Posted by Reaper on 21-03-2006 08:40:

Gruppo secondo turno...

qualkuno ha gia fatto? io sn solo cz!

Posted by Lukidd on 21-03-2006 14:20:

gruppo x cosa?io sono andato solo la prima volta alla sua lezione ma on-line non so dove trovare il materiale...
poi non ho capito, alla fine l'esame è simile a quello d mussio???

Posted by Reaper on 02-04-2006 23:48:

nn lo so..

Posted by Reaper on 03-04-2006 20:31:

:sad: sono "sgruppato"...
se lo faccio da solo?
Va bene lo stesso?:?:?:?:?:?:(

Ma quando va consegnato?

Posted by Gomez on 05-04-2006 19:11:

L'esercizio è consigliabile farlo in gruppo, ma in considerazione del fatto che non frequentate non credo ci siano problemi, comunque vi consiglio di scrivere al prof.
Non è previsto esame scritto finale, per quel che ne ho capito, sono le esercitazioni a determinare l'esame. Queste esercitazioni insieme al progetto finale. Questo progetto dovrebbe o potrebbe essere svolto insieme a quello di Mussio, un progetto per 2 esami... ma su questo non ci sono conferme...o comunque per ora non se ne sta parlando.

Consegna esercitazione 15 Aprile... ma su wcem.dsi.unimi.it questo c'è...

(in questo semestre comincio a capire "frequenza fortemente consigliata" ...)

Posted by Reaper on 05-04-2006 22:48:

ok.. e allora non è frequenza fortemente consigliata ma frequenza obbligatoria...
cmq grazie...
l'avevo notato sul webcen... ma visto com'è pasticcione... avevp dei dubbi... grazie per il chiarimento! :)

Posted by Gomez on 06-04-2006 11:47:

Figurati!..

Comunque sul sito c'è tutto il materiale per poter svolgere l'esercizio...ovvio è più difficile non frequentando..ma si fa...

Posted by lenny_82 on 09-04-2006 13:24:

ragazzi quindi non è possibile fare l'esame intero da non frequentante?????????

Posted by Reaper on 09-04-2006 21:48:

Originally posted by Reaper
ok.. e allora non è frequenza fortemente consigliata ma frequenza obbligatoria...
cmq grazie...
l'avevo notato sul webcen... ma visto com'è pasticcione... avevp dei dubbi... grazie per il chiarimento! :)

ma poi glielo "uppo" via web cen immagino?
uff... e per la composizione del gruppo? la devo postare li? vedo che nessuno ha scritto niente però!
Tu sei solo?

Posted by dria81 on 09-04-2006 22:20:

Proprio stasera cercavo di capire sta ca**o di esercitazione.... ma buio totale! :?:?:?
Non so nemmeno da dove partire... per caso qualcuno che è andato a lezione sa come si deve svolgere?
Magari provo a scrivere al prof... magari mi chiarisce qualche dubbio! :D

Posted by Reaper on 10-04-2006 14:21:

All'indomani del secondo duello Prodi/Berlusconi si prendano a riferimento tre fonti informative: un sito web generalista, un telegiornale, un quotidiano.
1. Si analizzi se e come gli autori dei testi individuino nelle parole e negli atteggiamenti dei duellanti la sottolineatura di una o l'altra delle funzioni comunicative di Jakobson: su quali dei sei elementi che costituiscono la comunicazione (secondo jakobson) è parso agli autori che i due politici facessero più affidamento? All'informazione referenziale? All'emotività? ecc.ecc.
2. Secondo voi, in che modo e su quali elementi possiamo giudicare il comportamento comunicativo di Prodi e di Berusconi durante il faccia a faccia?
Si badi che in questo esercizio non interessa mettere a confronto il contenuto delle idee e dei programmi politici ma solo gli elementi sui quali i messagi o (meglio) i comportamenti comunicativi vengono messi a punto

il materiale è sul webcen

All times are GMT. The time now is 02:29.
Show all 11 posts from this thread on one page