![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Droghe]..23 spinelli non di +!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24679)
[Droghe]..23 spinelli non di +!!
(ANSA) - VIENNA, 13 MAR - La commissione stupefacenti si sta orientando verso il limite di 23 spinelli come quantita' di cannabis consentita per consumo personale. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, a Vienna per partecipare alla sessione annuale della Commissione stupefacenti dell'Onu. Giovanardi, che si e' detto certo che la commissione terminera' i suoi lavori entro poco tempo, forse entro la settimana.
se uno si fuma 23 mazze da mezzo metro a volta è in regola?
bha
Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...
scusate l'ignoranza, ma che valore avrebbe questa soglia di uso personale ..?
ma cosa vuol dire? 23 spinelli in tutta la vita? o in un giorno? o si può girare con 23 spinelli nelle tasche? e soprattutto, di cosa può essere fatto lo spinello? di maria o di altro? qui bisogna essere più precisi! 
bello però il termine "spinello", fa molto anni 80... ![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Che bello, 2 amici una chitarra e uno spinello ..
Linux User #305560
cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it
Originally posted by Serpico
ma cosa vuol dire? 23 spinelli in tutta la vita? o in un giorno? o si può girare con 23 spinelli nelle tasche? e soprattutto, di cosa può essere fatto lo spinello? di maria o di altro? qui bisogna essere più precisi!
bello però il termine "spinello", fa molto anni 80...![]()

Originally posted by GiKappa
23 spinelli al giorno sono una mattonata impressionante!![]()

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...
ma li puoi portare in giro in una cartucciera da mettere a tracolla a mo' di bandito messicano? 
Noto con piacere che non sono l'unico che non ha capito questa scelta dei "23 spinelli" .. per niente chiara , a tal punto da poterla interpretare in qualsiasi modo
!
Originally posted by JaM
ma e' cosi' per tutte le leggi italiane:
Per gli amici si interpretano, per gli altri si applicano...

(Sì, ma sai che due maroni?
)
Originally posted by Gracie
Ma perchè mi è venuto in mente Banderas in Desperado?![]()
![]()
(però io senza i cuoricini...__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
...se veramente son 23 spinelli a testa al giorno...penso potrei essere meno duro con questo governo.. :-))
k
No ragazzi non è possibile...
Mi cadete anche sul 23!!
Informatevi!
| All times are GMT. The time now is 08:44. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 36 posts from this thread on one page |