![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VACANZE] Croazia - Pola (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24342)
[VACANZE] Croazia - Pola
Qualcuno c'è stato? Mi potete dare opinioni a riguardo?
Grazie 1000....
se vuoi un posto dove provare un po di divertimento in istria i posti principalmente sono 3: Rovinj (Rovigno) , Porec (Parenzo) o Pola.
L'unica cosa che non mi piace tanto di Pola è il mare, li si va in una zona chiamata Medulin che non è proprio il massimo dal mio punto di vista... Comunque a livello di gente/divertimenti Pola è abbastanza giovane e divertente!
Io sono stato in zona Fazana/Pola: Pola ha un mare bruttino - brutto, meglio per la zona di Fazana e Rovigno o, ancora meglio, l'altra costa dell'Istria; se accetti però un consiglio, meglio farsi un po' più di chilometri ed andare in Dalmazia invece che in Istria 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Io sono innamorato di Rovigno 
Io son stato ad Umag, quelli di Pola ( o pula) li chiamavamo figli di Pulla - avremmo pure acchiappato ma tra la macchina che ci ha abbandonato, la pioggia incessante, il fatto di aver piantato la tenda in pendenza, e le spiagge che non sono altro che lastroni di cemento fino al bagnasciuga... Cmq, beh, non è male!
Io sono stato a Pola e a parte i 7 giorni di pioggia su 6...la vacanza è stata gradevole.....bei posti...costo basso della vita e ottima accoglienza....
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
Io sono stato a Lussino "Piccolo"...il mare è paradisiaco, non ci sono spiagge, il nudismo è un must ma ci sono solo 4 locali serali in croce...La vita costa pochissimo (si cena fino a scoppiare a base di pesce con 7 euro a testa)..l'acqua costa abbastanza ma la birra è quasi gratis
.
2 anni fa, villa su due piani con terrazzino per 8 persone circa 1300 euro 17 giorni.
Da evitare se si cerca broccolaggio facile nei locali...le ragazze sono anche disponibili ma i locali non ci sono![]()
Io sono stato a Barbariga, paesino sminchio fatto solo di appartamenti per turisti a nord di Pula; ho visitato Pula ed è una città carina... poco a sud di Pula, proprio in punta d'Istria, a Premantura, c'è un piccolo parco con spiagge e mare meravigliose... merita. Da Pula dovresti usare la macchina, però...
A Barbariga ci si arrivava attraverso una strada sterrata e l'auto si insozzava tutta... così i ragazzi croati la notte passavano a scrivere insulti sulla macchine slovene e disegnare tombe sui vetri delle macchine italiane... simpatici, davvero.
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
| All times are GMT. The time now is 04:39. | Show all 9 posts from this thread on one page |