![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- siiiiiiiiiiiiii' aprite!!!!corso fse bettini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2430)
siiiiiiiiiiiiii' aprite!!!!corso fse bettini
ciao a tutti,
sapete dirmi quando iniziano i corsi fse che completano l'esame di bettini di sistemi operativi e distribuiti dal momento che sono 6 mesi che ho fatto la prima parte e mi mancano quei due punticini del bippppppppppppp...ciao amici del mio cuore...un bacio a tutte e ciao a tutti.........
da febbraio ma sbrigati xè le iscrizioni sn già aperte...io ho appena finito di fare il test...x la 2° volta..mi aveva bocciata al primo
sperèm!
scusa una cosa lunik...prima di tutto 6 fantastica...nn so come fai a rispondere a tutti,poi ti volevo chiedere che manuale di amministrazione hai preso x windows..lo sai che nn ne ho trovato ancora 1??grazie ancora!!!
Ciao!
Sensalari ha detto di andare sotto il sito di Windows...anzi facciamo così, ti metto qua il link alla pagina di Sensalari dove ci sono le cose da fare x l'FSE...
http://www.sensalari.it/FSE/fse.html

Cmq l'importante è che fai anche un po' di pratica prima dell'esame...i punti che ti chiede di fare nella parte pratica sono:
1)Cambiare nome al pc
2)Mettere l'IP alla macchina (che poi sarà il numero del pc) e la subnet
3)Creare una partizione: lui ti dice la grandezza, il nome da darle e sotto che disco farla
4)Promuovere a domain controller (dcpromo)
5)Configurare il DNS
6)Creare l'utente di dominio Cippalippa, con password.
7)Dare certi permessi a certi utenti
8)Creare una cartella PROFILE sotto il disco...C (x esempio) e certi utenti hanno certi permessi su tale cartella
9)Fare in modo che io possa creare il profilo di Cippalippa nella cartella PROFILE
10)Creare una group policy, aggiungere Cippalippa alla group policy.
la teoria...c'è d tutto...

Questo che ti ho detto è valido x il livello 1 di Windows.
Se hai un po' di pazienza cerco di ricordare anche qualche domanduzza di teoria...caso mai le metto stasera....
ciaoo! 
1) Comando x passare da NTFS a FAT (o viceversa) ---> Convert c:....(ho un vuoto di memoria ora e non mi viene...)
2) Group policy (non ricordo la domanda, ma ricordo la risposta
) --> Global group, Domain local group
3) X passare da Domain controller a Member server (possibile che sia member??) cosa devo fare? --> io ho messo dcpromo (anche se sono certa che serve x passare da M server a Domain controller)
4) Ti dava una situazione in cui tizio aveva certi permessi e caio ne aveva altri..Pippo cambia alcune cose..alla fine ti chiede che permessi hanno tizio e caio
5) x mappare una cartella CORSO nella cartella documenti, qual è il comando da fare? --> ho messo "net map etc etc"
6) C'era una risposta multipla, in cui le risposte erano DHCP e DNS...credo che chiedesse cosa venisse installato....e poi boh?!?
7) L'uso delle Unità organizzative è utile x? ---> questa non so..cmq le risposte erano del tipo: "organizzare le group policy", "delegare amministrazione". "delegare group policy e amministrare", "controllo dei domini e dei computer"...risposte simili.
8) Anche qua non ricordo la domanda, cmq era del tipo "se non è domain controller, cosa può essere?" ---> le risposte proposte erano "standalone", "member server" e altre due con "server" finale...ma non era member...io ho messo Member server ma non so se sia corretta.
azz...ora non mi vengono in mente le altre....sicuramente qualcun altro si ricorderà le altre...

Sensalari ha detto di andare sotto il sito di Windows...anzi facciamo così, ti metto qua il link alla pagina di Sensalari dove ci sono le cose da fare x l'FSE...
http://www.sensalari.it/FSE/fse.html
Cmq l'importante è che fai anche un po' di pratica prima dell'esame...i punti che ti chiede di fare nella parte pratica sono:
1)Cambiare nome al pc
2)Mettere l'IP alla macchina (che poi sarà il numero del pc) e la subnet
3)Creare una partizione: lui ti dice la grandezza, il nome da darle e sotto che disco farla
4)Promuovere a domain controller (dcpromo)
5)Configurare il DNS
6)Creare l'utente di dominio Cippalippa, con password.
7)Dare certi permessi a certi utenti
8)Creare una cartella PROFILE sotto il disco...C (x esempio) e certi utenti hanno certi permessi su tale cartella
9)Fare in modo che io possa creare il profilo di Cippalippa nella cartella PROFILE
10)Creare una group policy, aggiungere Cippalippa alla group policy.
la teoria...c'è d tutto...
![]()
così mi offendi..mi ha segata 3 volte!!! 
nn so jsp...
php...
oracle..
cose che hanno una difficoltà oggettiva e non soggettiva

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
ti do ragione
cmq era per dire qcosa di più complesso di un utilizzo leggermente avanzato di windows
Originally posted by darkeden
praticamente è un corso fuffa ...
tristezza..
al posto di fare ste cose ke uno può imparare da solo in 10 minuti xkè non si buttano a fare altro?
nn so jsp...
php...
oracle..
cose che hanno una difficoltà oggettiva e non soggettiva

Ma sensalari mi ha detto che ques'anno il test sostitutivo sarà su programmazione java!!!!!!!
| All times are GMT. The time now is 11:53. | Pages (2): [1] 2 » Show all 18 posts from this thread on one page |