.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Levatevi un peso: donatelo al dsy :) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2420)

Posted by Mino on 23-01-2003 18:36:

Arrow Levatevi un peso: donatelo al dsy :)

per completare il nuovo parco macchine del dsy (saranno ospitate dai gentilissimi, simpaticissimi e bravissimi :lode: ragazzi del laboratorio di informatica civica dietro alla cdn inet di rcm), abbiamo bisogno di alcuni elementi tra cui un case con cui vestire il "pargolo" qui sotto...

se avete in casa un vecchio case atx che fa muffa e volete simpaticamente donarlo all'iniziativa in cambio di un caffé alla macchinetta, fatecelo sapere, grazie! :)

Posted by lord2y on 23-01-2003 22:50:

bello il dsy :-)

Ma nn è meglio un rack?

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Mino on 24-01-2003 09:10:

un rack senza armadio rack non è molto più utile di un case normale.

Posted by ripe on 24-01-2003 09:10:

Volete una S3 Virge MX+ e una 3DFX Voodoo 1? :D

Posted by lorenzo on 24-01-2003 10:05:

Ahhh... saperlo prima... Ne ho buttato uno da poco.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by AlphaGamma on 24-01-2003 14:22:

:devil:
L'alternativa e' una piccola colletta (10 centesimi a testa, che dite ce la facciamo a mettere insieme 30€?)... le donatrici potranno dare un bacio ad uno dello staff a loro scelta (ci sono dei figaccioni nello staff... Empi, Om4r, Andre, AlphaGamma, per esempio... :D )

Posted by mrcnet on 24-01-2003 14:56:

se la vigilanza ecologica non ha fatto piazza pulita so io dove recuperare 3 case in ottime condizioni, appena ho tempo vado a vedere se li ritrovo.. settimana scorsa erano ancora li

Posted by Lightman on 24-01-2003 15:16:

Originally posted by mrcnet
se la vigilanza ecologica non ha fatto piazza pulita so io dove recuperare 3 case in ottime condizioni, appena ho tempo vado a vedere se li ritrovo.. settimana scorsa erano ancora li

3 ??? Erm, form atx ? Nel caso... visto che al dsy ne serve solo uno... ;)

Io mi prenoto per un'altro :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Sephirot on 24-01-2003 17:58:

e io per l'altro marco!
ma dirlo prima no eh? ;)

Posted by lallyblue on 24-01-2003 19:27:

Re: Levatevi un peso: donatelo al dsy :)

Originally posted by Mino
per completare il nuovo parco macchine del dsy (saranno ospitate dai gentilissimi, simpaticissimi e bravissimi :lode: ragazzi del laboratorio di informatica civica dietro alla cdn inet di rcm), abbiamo bisogno di alcuni elementi tra cui un case con cui vestire il "pargolo" qui sotto...

se avete in casa un vecchio case atx che fa muffa e volete simpaticamente donarlo all'iniziativa in cambio di un caffé alla macchinetta, fatecelo sapere, grazie! :)

Originally posted by LazerPhEa
Indubbiamente il migliore é il tipo che si é fatto il case coi Lego! :approved:

Mino...perché non ci abbiamo pensato prima?!?!
:lol:

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Corrado M. on 24-01-2003 23:11:

cos'e' quella scatoletta in seconda posizione?
sara' mica una obsoleta periferica della quale nn conosco nemmeno il nome? :asd:

ma quanti di voi hanno ancora il floppy montato sul pc!?!? io ho solo la fessurina del case :P

Linux user #354593

Posted by Mino on 25-01-2003 11:06:

le periferiche lì sono: floppy sciacallato a un vecchio 486, cdrom 8x con cassettino rotto (il motore è bruciato, ma legge comunque, a volte...), harddisk da 30Gb ibm (solo temporaneo, aspettiamo i nuovi dischi e poi via di raid?). la mobo è una abit kt7raid con su un ath1.2 e 384ddr...

manca un case, capperi

Posted by Lightman on 25-01-2003 12:32:

Originally posted by Mino
... aspettiamo i nuovi dischi e poi via di raid?). la mobo è una abit kt7raid con su un

Erm, il raid vorresti farlo con il controller della kt7 ? Con linux ? Auguri... ne avrei moooolto bisogno.... l'HPT370, cosi' come il promise sono raid come io sono la regina d'Inghilterra... Strano che tent non ti abbia ancora avvisato, lui sa' cosa ho passato per riuscire ad usare il promise ;)

Un consiglio, se proprio vuoi il raid, disattiva il raid su mobo, e fattelo software (/dev/mdx, per intenderci ;))... E' piu' veloce, non da' problemi, ed lo fai in due secondi.... :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by AlphaGamma on 25-01-2003 14:36:

Ma e' cosi' necessario il raid?

Posted by mrcnet on 25-01-2003 15:37:

oggi.. o meglio tra un po esco e vedo se i case sono rimasti li dove erano... passo in macchina cosi li carico tutti e tre.. speriamo bene!

All times are GMT. The time now is 02:30. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page