.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [INFO] Esame di Gennaio 2006: aule e orari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24113)

Posted by Davide.Gadia on 13-02-2006 13:51:

Exclamation Esame di Gennaio: aule e orari

Si avvisano gli studenti che l'esame dell' appello di Gennaio si terra' seguendo il seguente calendario:

*) giovedi' 16 Febbraio dalle ore 14:30 in aula Beta.

*) venerdi' 17 Febbraio dalle ore 14:30 in aula Delta.

Posted by habbiu on 13-02-2006 15:38:

come si fa a sapere a quale turno apparteniamo?
grazie

Posted by habbiu on 13-02-2006 15:42:

sorry
come nn detto..
credo nn sappiate i numeri dei gruppi..

Posted by ENIGMA84 on 13-02-2006 17:16:

gentilmente appena vengono resi ufficiali i turni si possono postare in questo thread in quanto devo chiedere il permesso di lavoro.
grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Davide.Gadia on 14-02-2006 08:55:

Originally posted by ENIGMA84
gentilmente appena vengono resi ufficiali i turni si possono postare in questo thread in quanto devo chiedere il permesso di lavoro.
grazie

In realta' abbiamo lasciato liberta' di decisione. Potete venire o giovedi' o venerdi', a seconda dei vostri impegni di lavoro, esami o altro.

Posted by ENIGMA84 on 14-02-2006 10:08:

va bene, grazie.

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by pinauz on 14-02-2006 14:33:

Originally posted by Davide.Gadia
In realta' abbiamo lasciato liberta' di decisione. Potete venire o giovedi' o venerdi', a seconda dei vostri impegni di lavoro, esami o altro.

?? cioè nn ho capito oi posso venire giovedì e aspettare che tutti quelli prima di me facciano l'esame? quanto può durare in media la prova?

Posted by MamboJambo#24 on 15-02-2006 10:05:

la cosa rischia di diventare complicata cosi...non si puo fare un registro dove uno mette su il nome cosi che si possa andare in fila e non ci siano scavallamenti o attese inutili??

Posted by pinauz on 15-02-2006 10:41:

Originally posted by MamboJambo#24
la cosa rischia di diventare complicata cosi...non si puo fare un registro dove uno mette su il nome cosi che si possa andare in fila e non ci siano scavallamenti o attese inutili??

quoto! non ci sto 6 ore ad aspettare il mio turno con la probabilità che nn arrivi mai

Posted by MamboJambo#24 on 20-02-2006 09:21:

l'orale di giovedi dove e quando si farà???
grazie

Posted by Davide.Gadia on 20-02-2006 12:59:

Originally posted by MamboJambo#24
l'orale di giovedi dove e quando si farà???
grazie

Alle 11 nello studio del Prof. Marini.
Davide Gadia

Posted by ENIGMA84 on 20-02-2006 17:52:

purtroppo lavorando devo dare almeno una settimana di preavviso e mi sa che per giovedì non mi daranno il permesso.
quindi vi chiedo...
per quanto tempo è valido il progetto?
sono previste altre date?

Posted by Davide.Gadia on 21-02-2006 08:24:

Originally posted by ENIGMA84
purtroppo lavorando devo dare almeno una settimana di preavviso e mi sa che per giovedì non mi daranno il permesso.
quindi vi chiedo...
per quanto tempo è valido il progetto?
sono previste altre date?

Il progetto e' comunque valido per l'appello di Aprile, pero' se ha problemi di tipo lavorativo, mandi una mail al Prof. Marini per concordare una data e le faremo l'esame anche nei primi giorni di Marzo.
Saluti,
Davide Gadia

All times are GMT. The time now is 06:00.
Show all 13 posts from this thread on one page