.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [18# AFC] Con gli occhi di una formica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23918)

Posted by cato on 03-02-2006 17:08:

[18# AFC] Con gli occhi di una formica

18° concorso, tema: Con gli occhi di una formica

al solito due settimane di tempo (scade domenica 19 alle 24:00)

inviare i lavori a concorso_fotografico@dsy.it
vedi regolamento: link

Con gli occhi di una formica

il tema vuole spingere il fotografo a cercare nuove prospettive (fisiche e mentali) per scattare una foto, si considerano in-topic sia foto fatte da una "angolazione" da formica

(c) andrez, http://andrez.deviantart.com/

che foto il cui significato sia collegato alla vita della formica (es. una foto fatta da un grattacielo che mostra persone che si movono per la città)

(c) http://www.travelblog.org/

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by ste.virus on 03-02-2006 21:48:

mi sento indirettamente responsabile dell'apertura del concorso con questo argomento che, a quanto ho capito, non piace a molti :D

Posted by yoruno on 03-02-2006 21:50:

Evvabbè :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by LazerPhEa on 04-02-2006 16:03:

Gracie con l'account del Lazzero: preferivo il volto umano o l'animaletto :(

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by yoruno on 06-02-2006 17:07:

Beh, come siete messi?
Avete qualche idea? :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 06-02-2006 17:34:

io l'idea ce l'ho :) devo trovare il tempo di realizzarla pero' :look:

Posted by Alf on 07-02-2006 08:51:

Mhhhh ... idee particolari no ...
Solo cose banali ... mhhhh

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ste.virus on 07-02-2006 09:31:

al momento l'unica idea che mi viene è simile all'esempio postato, cioè: posare la fotocamera per terra e scattare :-D

:pensa:

Posted by Lyanne on 08-02-2006 17:57:

scusate ma quante foto può mandare ogni partecipante? solo una???

Posted by yoruno on 08-02-2006 19:09:

Yes, solo una :)

Posted by cato on 08-02-2006 20:25:

Originally posted by ste.virus
al momento l'unica idea che mi viene è simile all'esempio postato, cioè: posare la fotocamera per terra e scattare :-D

:pensa:

gheeeeeeeee

l'importante è cosa fotografi ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Alf on 09-02-2006 00:03:

Ma se io prendo come modello queste formiche posso anche non appoggiare la fotocamera per terra vero ?! :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ste.virus on 09-02-2006 10:49:

Originally posted by cato
gheeeeeeeee

l'importante è cosa fotografi ;)

gne gne gne quello non te lo dico! :P

:asd:

Posted by Gracie on 09-02-2006 12:40:

Io pensavo di fare un primissimo piano al gatto del Lazzaro di modo che sembri un gatto gigante visto con gli occhi di una formica... sono origgggggginale, eh? :sbonk:

...si vede tanto che come tema volevo l'animaletto? :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by lucataglietti on 14-02-2006 12:24:

una macro e' daconsiderarsi in linea?

All times are GMT. The time now is 06:17. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 57 posts from this thread on one page