.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Nei bagni di venezian si trovano cose strane... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23716)

Posted by Barone on 23-01-2006 19:43:

Nei bagni di venezian si trovano cose strane...

..qualcuno sa di scherzi o di qualche ragazza molto disinibita che magari l'ha dimenticato?

ps: non è una mia invenzione...abbiamo davvero trovato quell'aggeggio nel bagno.

Posted by c3ru on 23-01-2006 20:01:

per me è una minaccia, tipo testa di cavallo nel letto

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Barone on 23-01-2006 20:44:

guarda che trovare un dildo in un bagno pubblico è tipo una leggenda metropolitana che si avvera...:asd:

Posted by Quartermaster on 23-01-2006 21:36:

azz
ma nel maschile o nel femminile? :asd:

Posted by lughes on 23-01-2006 23:20:

ah ah...spettacolo...di tutti i colori!!!

Posted by Barone on 23-01-2006 23:44:

era in quello femmminile

una mia compagna ce l'ha segnalato e io e dagarlas abbiamo provveduto al sopralluogo :asd:

Posted by Dark-Angel on 23-01-2006 23:52:

ora però siate coraggiosi e diteci chi l'ha tenuto :P

Posted by Barone on 23-01-2006 23:53:

dopo il compitino dagarlas è tornato a vedere se c'era ancora ma dice che era sparito..magari se l'è tenuto lui ;)

chiedeteglielo :asd:

Posted by GinoPilotino on 24-01-2006 10:09:

si...anche secondo me se l'è tenuto lui.
anzi, per me ci sta giocando in questo momento :D

Posted by kintaro on 24-01-2006 17:59:

Non capisco bene la foto: ma è nell'acqua del lavandino? In quale bagno?
NB: niente battute, non l'ho lasciato io!!! :D

Comunque, il giorno in cui sono venuta per la prima volta in venezian, a fare il test di matematica per il Minimat, per sbaglio sono andata nei bagni dei maschi e c'era un cesso con una merda sopra il sedile! neanche dentro, ma proprio sopra!!! Che mira!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by N@RV1 on 24-01-2006 18:34:

ahahahah pensavo di aver visto di tutto in uni...invece c'è sempre da stupirsi :D!

Posted by kintaro on 24-01-2006 19:31:

Un giorno sul treno ho sentito due tipe che parlavano dell'Università, ma non so quale, comunque una diceva che nel bagno delle femmine ogni tanto trova una che si fa la tinta...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by Skilotto83 on 24-01-2006 21:02:

Originally posted by kintaro
Un giorno sul treno ho sentito due tipe che parlavano dell'Università, ma non so quale, comunque una diceva che nel bagno delle femmine ogni tanto trova una che si fa la tinta...

qui invece si parla di una tipa che si fa e basta...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by KarmaKOMA on 24-01-2006 22:34:

Originally posted by Barone
era in quello femmminile

una mia compagna ce l'ha segnalato e io e dagarlas abbiamo provveduto al sopralluogo :asd:

Beh ma la vostra compagna?...non ha avuto la benchè minima volontà di poter usufruire del regal oggetto???...
ALla fine che c'è di male...c'è da dire che le donne di comelico non sono molto abituate a vedere oggetti di quel tipo (intendo nemmeno quelli veri :D :D:D:D)....auihaiuhaiuah

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Didjer Wallis on 25-01-2006 08:17:

Originally posted by KarmaKOMA
c'è da dire che le donne di comelico non sono molto abituate a vedere oggetti di quel tipo (intendo nemmeno quelli veri :D :D:D:D)....auihaiuhaiuah

:lol:

DW

All times are GMT. The time now is 05:57. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page