.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- Pupup incontrollati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23674)

Posted by Gioe on 21-01-2006 09:22:

Pupup incontrollati

Un bel po' di tempo fa, devo aver installato un programmino di merda che mi causa l'apertura di pop-up che sponsorizzano le cagate + pazzesche (ultimamente mi compare quella della lotteria della green card). Ho scansionato: Norton Anti-virus, Ad-aware SE, Spyware doctor ma niente.... sempre quegli odiosi pop-up che mi compaiono quando apro IE. che devo fare? :'(

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by UZI on 21-01-2006 09:27:

passa a firefox... no, seriamente, IE è una tragedia per quanto riguarda spyware, pop-up, homepage hijacking e via dicendo. firefox è molto più robusto in tal senso.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Gioe on 21-01-2006 09:41:

Originally posted by UZI
passa a firefox... no, seriamente, IE è una tragedia per quanto riguarda spyware, pop-up, homepage hijacking e via dicendo. firefox è molto più robusto in tal senso.

scaricato, installato, navigando però mi compaiono lo stesso i popup... anche se me li apre in una finestra Ie...

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by fabpicca on 23-01-2006 09:19:

passa a linux!

...pessimo...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Gioe on 23-01-2006 12:31:

nn sono ancora pronto per il grande salto :D

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by kokorina on 23-01-2006 12:34:

Originally posted by Gioe
scaricato, installato, navigando però mi compaiono lo stesso i popup... anche se me li apre in una finestra Ie...

imposta firefox come browser predefinito.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Gioe on 23-01-2006 13:19:

Originally posted by kokorina
imposta firefox come browser predefinito.

già fatto

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by Gioe on 23-01-2006 13:20:

ho fatto una scansione con spybot... mi ha tolto tutti gli spyware eccetto uno chiamato "Errorsafe" che dice di fare la scansione al riavvio... ma anche al riavvio non riesce a toglierlo perché caricato in memoria, potrebbe essere quell'errorsafe il problema... come posso toglierlo?

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by fabpicca on 23-01-2006 13:29:

io farei così...

metodo formidabile

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Gioe on 23-01-2006 20:40:

Non so a quanti gliene possa fregare cmq ho risolto :D e senza ricorrere a format c: e rimanendo a windows

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

All times are GMT. The time now is 02:13.
Show all 10 posts from this thread on one page