.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- 3°comp hause (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2322)

Posted by ahlek on 17-01-2003 13:37:

3°comp hause

forse cera gia qlc di simile ma vabhè........ volevo saper cosa cera da studiare( capitoli slides cabibbo) e come viene formulato il compitino........e se possibili anke cossa ha chiesto gli anni scorsi!!!!!!!

grazie ale

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by vanbasten09 on 17-01-2003 16:40:

ciao scemo!!!!!!!!
haus fa fare dei programmi
sono sempre i soliti
ordina 100 o n numer
ordina 100 o n parole
ecc
cmq se ti serve passa da ca' mai che te li do'
befanozzo!!!!!!!!!!

Posted by ahlek on 17-01-2003 16:58:

ehehehehhe gia..........sei il mio salvatore!!!!!!!!! ti mando un mess per dirti quando passo..............

il fatto è che passo sicuramente!!!!!!!

Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by bluevelvet on 22-01-2003 09:13:

scusate, potreste spiegarvi meglio?
cosa ci sarà nel prossimo compitino? cosa c'è da studiare?
sono stato un po' assente dalle lezioni e ho perso un po' il filo :D

Posted by Dodo on 22-01-2003 09:43:

personalmente sto studiando gli oggetti, le classi, definizione di metodi, le Stringhe, gli array, gli array di array, ricorsione, ereditarietà... poi forse c'è anche qualcosa da studiare sulla complessità degli algoritmi ma non andai a lezione quindi non so se si fa o no.. se qualcuno lo sa

Albert Einstein

Posted by Dodo on 22-01-2003 10:28:

se qualcuno per favore ha il testo dell'anno scorso del 3° comptino di Haus e lo può postare.. ho sentito che c'è in giro... o magari si ricorda (per quelli del 2°anno) cosa c'è...

Albert Einstein

Posted by bluevelvet on 22-01-2003 11:16:

dodo, non ho ancora capito una cosa:
si tratta di domande teoriche o di un esercizio di programmazione da svolgere??
:?

Posted by Dodo on 22-01-2003 12:00:

teoriche.. però non escludo che in minima parte metta anche qualcosa di pratico.. certo non penso metta di creare qualche applicazione.. ormai è deciso che non si fa...

Albert Einstein

Posted by ahlek on 22-01-2003 12:24:

speriamo siano prettamente teoriche...ma nn darei troppa fiducia al fatto che ha abolito il 4°compitino!!!!

sinceramente penso sia una seconda inc........ta come il secondo compitino! tipo ti fai il culo a studiare e quando ti portano il foglo davanti e ti chiedi chi te lo ha fatto fare.....

Posted by webnoise on 22-01-2003 13:42:

studiate la ricorsione, se non l'ha messa nel secondo sicuramente la mettera' in questo (l'anno scorso l'ha messa), e anche il funzionamento della Java Virtual Machine (coda e stack) applicata all'esecuzione di un programma java. Se studiate sulle slides (Cabibbo) dovrebbero essere nei capitoli 14-20-21 (se ben ricordo).

Posted by ahlek on 22-01-2003 16:05:

si sono i capitoli 20 e 21 cmq ha gia chiesto qlc sull'heap e steack nel secondo compitino......speriamo che la chiede!!!

Posted by neo on 22-01-2003 16:25:

Si chiederà di descrivere il comportamento dell'allocazione in heap e stack... direi anche la ricorsione, e magari qualcosa sugli array...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by GinoPilotino on 22-01-2003 21:11:

ma scusate, a parte quella domanda sulla gestione dello heap e dello stack della jvm (già chiesta nel secondo compitino, quindi poco probabile) cosa volete che chieda di teoria sugli array, o sulle stringhe? credo che per il 90% sarà di pratica...ci sarà qualche array da implementare, qualche stringa, visione di variabili ecc...

Posted by CCR on 26-01-2003 16:42:

Ci potrà essere tutto e il contrario di tutto ...

Posted by ahlek on 26-01-2003 16:48:

molto probabile che ci sia il contrario io stavo pensando di studiare fisica magari cè qualche domanda inerente

All times are GMT. The time now is 18:16. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 32 posts from this thread on one page