![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Complementi di analisi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=215)
-- [AVVISO] Appello (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23186)
[AVVISO] Appello
Dal sito del dsi:
"Si avvisa che l'appello del 31/01/06 e' l'ultimo con il regolamento e il programma dell'a.a. 2004/05.
Dopo tale data le prove scritte e orali verteranno sul programma dell'a.a. 2005/06. Il primo appello per l'a.a. 2005/06 si svolgera' l'8 febbraio 2006.
Per eventuali chiarimenti contattare il docente via e-mail o consultare la pagina web del docente."

__________________
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante
by Nous
Secondo quanto detto a lezione dalla prof, il giorno 31 Gennaio quindi ci dovrebbe anche essere il secondo compitino! Ho appena scoperto che è anche il giorno del secondo compitino di Modelli di dati!
Qualcun altro deve fare il secondo compitino con Mesiti quel giorno?
__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 18:20. | Show all 2 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.