.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [C.Dig - Tonolli] II compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23062)

Posted by Voodoo on 06-12-2005 19:51:

Question [C.Dig - Tonolli] II compitino

Qualcuno sa più o meno verso che data si terrà? La data sul SIFA si riferisce all'appello scritto generale vero? Per iscriversi al secondo compitino bisogna aver passato il primo e si viene automaticamente iscritti o bisogna fare qualcosa?

Grazie

ChRiS :ciao:

Posted by Manuel333 on 07-12-2005 10:39:

Ancora nulla. Penso che bisogna iscriversi come è successo col 1°

Posted by kintaro on 12-12-2005 14:40:

Oggi ha detto o Venerdì 13 Gennaio, oppure il 16... speriamo sia il 13...
Se il sistema è rimasto come quello dell'anno scorso, allora ci si deve iscrivere tramite SIFA...
Mi sa che se nel primo hai preso minimo 3 punti, allora lo puoi fare, visto che il voto finale è la somma dei due compitini: soltanto che devi prendere un 15 nel secondo compitino!!! Comunque, mi sembra che fino a 15-16 punti (cioè un'insufficienza non troppo grave sul voto finale) si è ammessi all'orale( ma forse mi sbaglio con gli appelli e nn i compitini)...

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by lerio on 16-12-2005 18:27:

ciao,

mi sono appena iscritto al secondo compitino della tonolli tramite il terminale SIFA.

L'appello si terrà il 16/01/2006 alle ore 13:30 presso Aula V1 - via Venezian 15.

_v

Posted by spenk.85 on 05-01-2006 11:52:

ma quali saranno gli argomenti?

Posted by Reaper on 05-01-2006 11:59:

Originally posted by lerio
ciao,

mi sono appena iscritto al secondo compitino della tonolli tramite il terminale SIFA.

L'appello si terrà il 16/01/2006 alle ore 13:30 presso Aula V1 - via Venezian 15.

_v

anke la bianchi lo fa a quell'ora....
mi sa che siamo tutti insieme..! :cool:

Posted by Voodoo on 05-01-2006 12:14:

Originally posted by spenk.85
ma quali saranno gli argomenti?

Con precisione non si sa. Ti consiglio di tenere d'occhio il sito dei tutor,dove in teoria Simone ci comunicherà prima o poi maggiori dettagli.
Cmq alle lezioni di tutorato abbiamo fatto:

:ciao:

Posted by Reaper on 05-01-2006 17:25:

PM :)

Posted by spenk.85 on 06-01-2006 11:26:

Originally posted by Voodoo
Con precisione non si sa. Ti consiglio di tenere d'occhio il sito dei tutor,dove in teoria Simone ci comunicherà prima o poi maggiori dettagli.
:ciao:

quando ci sono novità le posti pls, perchè non ho l'account silab!
zero voglia di andare in comelico, non ho mai tempo!

Posted by Voodoo on 06-01-2006 12:13:

Non c'è problema,tanto cmq prima o poi lo devi fare cmq :D

Posted by Reaper on 06-01-2006 12:34:

ehehe... figurati che gioia quando te lo cancellano!

Posted by Voodoo on 09-01-2006 22:15:

Lightbulb

Con precisione gli argomenti del II compitino,come rivelato dal tutor,dopo aver contattato la Tonolli,saranno:

Domani c'è un'altra lezione di recupero ore 14.30 aula 207/209(da vedere)del settore didattico. Forse giovedì ci sarà un recupero generale. Se riesco posto un po' di esercizi che abbiamo fatto. In questo thread ho postato alcuni esercizi fatti :)

Posted by Reaper on 09-01-2006 23:20:

posso piangere?

Posted by spenk.85 on 10-01-2006 10:05:

vooodo sei troppo il mio eroe!!!

Posted by Voodoo on 12-01-2006 14:54:

Per vedere teoria e esercizi su matrici,sistemi lineari e autovettori,c'è il sito del corso di mate dell'uni di pisa.

All times are GMT. The time now is 06:20.
Show all 15 posts from this thread on one page