![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [vendo] vecchio pc IMB desktop 29 euro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22954)
vendo vecchio pc IMB desktop 29 euro
video crt 15 pollici
192 mb ram (una fetta da 128 + 2 da 32)
pII 350
lettore cd
floppy drive
scheda di rete ehernet
modem 56k
2 porte usb
mouse
tastiera
hd 3 gb
SO win2000 pro
se smembri sarei interessato alla scheda di rete, mouse e tastiera, le 2 porte usb
fammi sapere
se lo fai a pezzi sarei interessato a HDD e modem...
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
accettasi offerte x i vari pezzi
scheda di rete, mouse e tastiera, le 2 porte usb previa prova funzionamento
5 euro
anche se non potremmo andare ad offerta
facciamo allora che se nessuno lo compra entro 10 giorni, lo regalo. cmq se ti serve ho un altra tastiera+mouse e molto probabilmente anche la scheda di rete. ti faccio il tutto a 8. o 5 x mouse e tastiera.le usb non credo si stacchino dalla scheda di rete...
la ram da 128?....a quanto me la cedi? 5 vanno bene?
forse non ci siamo capiti: 5 euro è già la mia ultima offerta ed è già tanto, anche perchè, se dai il monitor a 8 euro, non puoi chiedere la stessa cifra per altro, se non per la scheda madre o la ram

HDD + modem: 5€
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Originally posted by nessunos
forse non ci siamo capiti: 5 euro è già la mia ultima offerta ed è già tanto, anche perchè, se dai il monitor a 8 euro, non puoi chiedere la stessa cifra per altro, se non per la scheda madre o la ram
![]()
no infatti non per 8 euro
le parti non valgono più dell'intero
ciao
gli altri monitor che hai sono sempre crt 15 pollici?
se dovessi decidere di regalarlo mi metto in lista.
| All times are GMT. The time now is 03:10. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |