![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Ghilardi] I Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22936)
Parere Compitino
Come giudicate voi il compitino di oggi ?
A me sembrava di più una prova finale!!! Personalmente credo che certi esercizi siano troppo lunghi e difficili...
MAL CHE VADA SI RIFA' A GENNAIO![]()
Che materia inutile...
la parte di linguistica era fattibile ( a parte quella maledetta ambiguità sintattica, che ho tradotto come ambiguità semantica.. )
la parte di logica invece mi è sembrata sproporzionata ( probabilmente quella non l'ho passata, o se proprio va bene, con il minimo ) visto il tempo disponibile ( in particolare tutte le mega tavole di verità tra a b c da fare nel penultimo esercizio, che precedeva l'ultimo nonchè taglia gambe, esercizio full
)
cmq si...
la materia è forse la più inutile che mi sia capitato di affrontare tra tutti i corsi fondamentali
la parte di logica invece mi è sembrata sproporzionata ( probabilmente quella non l'ho passata, o se proprio va bene, con il minimo ) visto il tempo disponibile ( in particolare tutte le mega tavole di verità tra a b c da fare nel penultimo esercizio, che precedeva l'ultimo nonchè taglia gambe, esercizio full)
cmq si...
la materia è forse la più inutile che mi sia capitato di affrontare tra tutti i corsi fondamentali
Oltretutto secondo me il tempo della prova era mal calibrato per il numero(grande) di esercizi da fare..mah
Secondo me la parte di logica era oltre che sproporzionata per quantità anche per tipologia di esercizi:io sono del turno 2 e la prof a lezione ha sempre fatto al 90% esercizi con i tableaux e solo un accenno nel ripasso finale a riguardo di variabili libere,vincolate,tautologie e tabelle di verità....mi aspettavo un compito piu proporzionato anke in base a questo...
Ha più peso la parte di linguistica o quella di logica?oppure fanno un bel 50 e 50% x stabilire il voto del compitino?
Originally posted by 46Bors46
Ha più peso la parte di linguistica o quella di logica?oppure fanno un bel 50 e 50% x stabilire il voto del compitino?![]()
Originally posted by dadedj
50-50 purtroppo!![]()
Clementi e veloci si spera...
Clementi e veloci si spera...
Originally posted by sammino
per esperienza passata velocità e clemenza non sono le loro doti migliori
Come giudicate voi il compitino di oggi ?
A me sembrava di più una prova finale!!! Personalmente credo che certi esercizi siano troppo lunghi e difficili...
MAL CHE VADA SI RIFA' A GENNAIO
Che materia inutile...

Originally posted by afroman
ma i risultati del 1 compitino?quando escono?
e aundo si fara' il secondo?
| All times are GMT. The time now is 04:41. | Pages (2): [1] 2 » Show all 28 posts from this thread on one page |