![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Dopo la Laurea (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=141)
-- [curiosità] Laurea a pieni voti. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22675)
[curiosità] Laurea a pieni voti.
per laurea a pieni voti cosa si intende?
>=99 ?
ma oltre a fare scena ha anche un significato pratico? (es. concorsi pubblici, etc. )
__________________
code:
, , | | Me@Flickr [ov0] | | my photo Blog {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"
Sì, s'intende quello.
In alcune situazioni puo' avere un significato pratico: in alcuni concorsi pubblici potrebbero chiedere un certo voto di laurea minimo, lo stesso puo' capitare qualche volta in ricerche di personale da parte di aziende private.
Scusate se correggo, ma "laurea a pieni voti" si intende votazione "110/110" con o senza lode. Avere un GPA compreso tra 3.9 e 4.0 è condizione necessaria ma non sufficiente per l'accesso a molte università.
__________________
I am sufficiently proud of my knowing something to be modest about my not knowing all.
anche io so che ci vuole il 110 su 110.
Cmq molte aziende si basano su voti di laurea superiori al 100 generalmente e stessa cosa per alcuni concorsi.
Si ma cmq...non tutte.
Ricordatevi che la laurea o il voto nell' ict serve solo per l'ingresso nel mondo del lavoro ma poi tutto lo fa l'esperienza e quanto e come si cresce su determinate tecnologie.
| All times are GMT. The time now is 20:56. | Show all 4 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.