![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [Diario del Corso] Parallelo con dispensa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22471)
[Diario del Corso] Parallelo con dispensa
Purtroppo non frequento, e mi rendo conto che forse e' una domanda comune...
Qualcuno sarebbe cosi cortese da post-are sul wiki o in questo forum i riferimenti alle pagine della dispensa che man mano vengono trattate nelle lezioni?
Grazie.
Se non sbaglio ad oggi abbiamo fatto fino a pag. 18 circa della dispensa, qualcuno puo' confermare o smentire ?
grazie.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
siamo fino a pagina 18, da ora in poi appena la prof dice fino a che pagina facciamo lo metterò 
Grazie mille.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Un ulteriore domanda,
ma gli esercizi svolti a lezione sono sostanzialmente gli esempi della dispensa ? o vi sono aspetti trattati solo in aula ?
se si qualcuno sarebbe cosi gentile da post-arli ?
grazie.
ehm...diciamo che gli esempi che fa sulla dispensa non ci sono, per il resto non mi ricordo bene ma a lezione le cose le fa in modo un po' più approfondito, imho, per renderle più comprensibili e spiega le formule, cosa piuttosto importante
posterei i miei appunti ma non ho lo scanner, però ci si può mettere d'accordo per fare le fotocopie ![]()
Fantastico ! ti mando un PM, per le fotocopie.
Grazie.
oggi siamo arrivati quasi alla fine del primo capitolo della dispensa, mancano i sistemi stabili
per la prossima lezione è importante ricordarsi seno e coseno dato che inizieremo i segnali periodici
il 5/12 è stato finito il capitolo 2 della dispensa
scusate il ritardo per il diario del corso ma ho perso delle lezioni, aggiorno il più presto possibile anche quello che mi son persa
ma del capito 3 delle dispense la parte sui filtri è da fare tutta giusto?ma il paragrafo sulla modulazione demodulazione du ampiezza qualcuno sa se è fare?
è da fare
ci ho provato alla fine è da fare tutto!!!sperem....
| All times are GMT. The time now is 09:21. | Show all 11 posts from this thread on one page |