.dsy:it. Pages (11): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [CASTANO] Primo Compitino 05/06 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22387)

Posted by sansatana84mi on 28-10-2005 15:43:

Lightbulb compitino

Ciao!qualcuno sa dirmi di preciso che capitoli vanno fatti per il compitino;e cosa eventualmente va saltato?ciao!:-D

Posted by vlaste on 30-10-2005 15:36:

Io ho fatto i capitoli 1,5 e 6, anche se forse era da fare anche qualche parte del 2 (ma non credo). Poi ti conviene guardare i lucidi sull'algebra relazionale ottimizzata

Qualcuno sa com'è di solito il compitino?? Più teoria? Più esercizi? Cosa????? Please help me!

Posted by ale82info on 30-10-2005 16:50:

COMPITINI??? QUANDO?!

Posted by Polsy on 31-10-2005 09:12:

Originally posted by ale82info
COMPITINI??? QUANDO?!

:sbonk:
il 9 novembre alle 5 e mezza in celoria (non so l'aula)
ovviamente devi avere almeno 2 firme...

Posted by Col. Kurtz on 31-10-2005 10:17:

Originally posted by vlaste
Io ho fatto i capitoli 1,5 e 6, anche se forse era da fare anche qualche parte del 2 (ma non credo). Poi ti conviene guardare i lucidi sull'algebra relazionale ottimizzata

Qualcuno sa com'è di solito il compitino?? Più teoria? Più esercizi? Cosa????? Please help me!

Solo 1, 5 e 6?
Sicuri? :?

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by sansatana84mi on 31-10-2005 14:09:

io farei anche il capitolo 8 sull'sql e nove in parte...magari qualcosa sulle viste...che ne dite?:)

Posted by sansatana84mi on 31-10-2005 14:13:

Originally posted by vlaste

Mi sembra che l'anno scorso domande a crocette e esercizi su algebra e sql....

Posted by pusio on 31-10-2005 14:42:

ciao ragazzi....che io sappia i capitoli da fare sono 1,2,5,6 e 8(sql)... il 3 non credo sia da fare.

Posted by Col. Kurtz on 02-11-2005 12:31:

Originally posted by pusio
ciao ragazzi....che io sappia i capitoli da fare sono 1,2,5,6 e 8(sql)... il 3 non credo sia da fare.

Anch'io pensavo fossero quelli, per sicurezza mi faccio anche il 9.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by pusio on 02-11-2005 21:12:

..oggi la prof ha detto a lezio che il programma di teoria del compitino sarà quello fatto entro il 27 visto che oggi c'era lab,quindi fino al capitolo 9 (viste) fino a pag 277 escluso trigger...

Posted by pusio on 02-11-2005 21:15:

....quindi ricapitolando cap:1,2,5,6,8,9(fino a pag 277escluso trigger)

Posted by Logan12584 on 03-11-2005 16:49:

Ragazzi studiate che la vedo dura ... qualcuno sa dirmi se ci sono i compitini degli anni passati da qualche parte scaricabili? tnx

Posted by Logan12584 on 04-11-2005 17:31:

qualcuno mi può dire delle domande a risposta multipla...di cosa trattano?

Posted by monik on 04-11-2005 23:09:

Originally posted by pusio
....quindi ricapitolando cap:1,2,5,6,8,9(fino a pag 277escluso trigger)

sul sito del corso la prof. ha messo il programma per la prima prova in itinere e ha messo anche dettagliatamente i capitoli da studiare (compresi paragrafi da saltare)!!!

ma nessuno sa come è strutturato più o meno questo compitino? :alsono:

Posted by Logan12584 on 05-11-2005 13:56:

Originally posted by monik
sul sito del corso la prof. ha messo il programma per la prima prova in itinere e ha messo anche dettagliatamente i capitoli da studiare (compresi paragrafi da saltare)!!!

ma nessuno sa come è strutturato più o meno questo compitino? :alsono:

no...evidedentemente .... ma il dsy non è una fonte sicura :look:

All times are GMT. The time now is 00:58. Pages (11): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 151 posts from this thread on one page