![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del discreto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=249)
-- [Bianchi] Terzo Compitino 2003 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2168)
Terzo Compitino di Matematica Discreta
Il terzo -e più importante- compitino di matematica discreta è ormai vicino, vorrei sapere però quando è e dove è. Poi vorrei sapere quali sono gli argomenti che ci sono dentro, sperando in una descrizione abbastanza dettagliata come fu nel caso del secondo compitino grazie alle "voci di corridoio". 
Grazie a tutti.
Potresti dirmi cosa ha messo negli altri due???
Rat-man®
Originally posted by URANIO
Potresti dirmi cosa ha messo negli altri due???
bella domanda
Io ho seguito le lezioni con la Bianchi ma gli argomenti non mi sembra che li abbia ancora detti...
Mi pare d'aver capito che non metterà tra gli argomenti autovettori&C... cmq anche per il secondo compitino la bianchi fu molto vaga sugli argomenti che avremmo dovuto conoscere, fu la Turrini ad indicarli chiaramente...
ciao... se qualcuno sa qualcosa lo scriva!
OK, ho capito ke la bianchi è vaga....ma quando c'è questo compitino?
Anzi qualcuno potrebbe modificare il nome del thread in 3° compitino matematica discreta e basta, dato che anche chi segue la Turrini ha lo stesso compitino...
ciao
l'esame dovrebbe essere il 16 alle 10,30
non so esattamente l'aula ma immagino sempre in dipartimento di matematica...
noi del primo turno la turrini la rivediamo solo martedì, quindi le info più precise le sapremo solo allora...
per gli argomenti valo lo stesso discorso, la parte di esercizi dovrebbe essere dagli spazi vettoriali in poi, quindi esercizi su basi e su autovalori immagino
ovviamente la parte di teoria è invece su tutto, sempre la turrini ha dettato delle domande esempio che potrebbero esserci e coprono praticamente tutto il programma... se le domande sono davvero così la cosa buona che salta all'occhio è che non chiede dimostrazioni ma solo definizioni ed esempi
bye
sonica
Leggete qua:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2206
Ricordo che all'orale ci faceva fare la prof. Bianchi alcuni esercizietti e poi una domandina di teoria del tipo cos'è una funzione univoca, biunivoca, suriettiva... cosa sono le classi di equivalenza... determinare la matrice inversa...i gruppi...etc etc..
cose così...
Ricordo che all'orale ci faceva fare la prof. Bianchi alcuni esercizietti e poi una domandina di teoria del tipo cos'è una funzione univoca, biunivoca, suriettiva... cosa sono le classi di equivalenza... determinare la matrice inversa...i gruppi...etc etc..
cose così...
Io mi riferivo all'orale... leggiti bene il post "ricordo che all'orale..."
ciao!
cmq grazie mille per le puntualizzazioni...
io ribadisco che dalla bianchi mi sembrava d'aver capito che escludesse autovettori&C ma se lo dite voi...
Re: la mattina =((
Originally posted by inqbo
c***o non sapevo lo facessero di mattina questa volta...
cmq grazie mille per le puntualizzazioni...
io ribadisco che dalla bianchi mi sembrava d'aver capito che escludesse autovettori&C ma se lo dite voi...
Se ha escluso gli autovettori dal compitino. non vuol dire ke li eliminerà all'orale...anke x' l'orale viene svolto dagli studenti ke nn hanno passato integralmente i 3 compitini.
| All times are GMT. The time now is 19:03. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 56 posts from this thread on one page |