![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [CASTANO] Risultati appello 20 settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21644)
Risultati appello 20 settembre
Ma i risultati del 20/9 non dovevano uscire lo scorso martedì?
Dovrebbero essere messi sul sito del corso, vero?
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono... ![]()
Perlasca ha già messo i voti sul suo sito...
Di Mazzoleni neppure l'ombra...
Parlavo dell'esame della Castano. Cmq i voti sono usciti oggi pomeriggio. Tutti voti bassi.... ![]()
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono... ![]()
Tre domandine :
1) Chi ha ottenuto come votazione 16 dallo scritto puo' consegnare il progetto a Gennaio o deve avere ottenuto almeno la sufficenza dallo scritto?
2) Chi prepara il Progetto a partire da adesso per Gennaio, usa ancora le tracce di Fantacalcio/Gestione mail ?
3) Nessuno ha notizie se da quest'anno le modalita' di svolgimento dell'Esame cambieranno? A me e' sempre sembrato che si poteva consegnare il Progetto fino ad un massimo di due appelli successivi allo svolgimento dello scritto, ma ora sul sito appare :
"Lo studente che si iscrive ad un appello d'esame per sostenere lo scritto DEVE consegnare anche il progetto il giorno stesso dell'esame. "
Io quel DEVE cosi' marcato non lo ricordavo prima.
Grazie per l'attenzione e le gentili risposte, ciao 
Originally posted by **Fabry**
2) Chi prepara il Progetto a partire da adesso per Gennaio, usa ancora le tracce di Fantacalcio/Gestione mail ?
Grazie per l'attenzione e le gentili risposte, ciao![]()
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono... ![]()
Ho telefonato ad dott. Alfio Ferrara e ho avuto le risposte che cercavo :
1) chi ha ottenuto 16 allo scritto puo' considerare passato lo scritto e cercare di consegnare il Progetto;
2) per chi ha passato lo scritto a settembre puo' ancora usufruire dei progetti Fantacalcio/Gestione mail (ma credo che sia restrittivo il fatto di avere passato lo scritto a settembre e solo per loro vale questa deroga sui progetti);
3) Pare che da quest'anno per fare lo scritto devi contemporaneamente in quell'appello consegnare il Progetto.
Ciao a tutti, a presto 
scusate...
io ho preso 15, posso provare il progetto?![]()
Grazie!
__________________
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago, e, se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te.
per un attimo mi era preso un infarto...
stando a cio' che e' scritto nel pdf con i voti, tutti quelli con voto diverso da INS possono dare il progetto...
-----------------------------------------
I voti (diversi da INS) riportati sopra si intendono automaticamente confermati (lo
studente non deve fare nulla e può attendere di avere il voto del progetto); una volta
in possesso anche del voto del progetto si può procedere alla verbalizzazione
previa iscrizione alla lista di verbalizzazione.
----------------------------------------
Qualcuno vuole fare il progetto delle mail con me??? ![]()
__________________
Se combatti troppo a lungo contro i draghi diventi un drago, e, se troppo a lungo guardi l'abisso, l'abisso guarderà te.
| All times are GMT. The time now is 21:37. | Show all 8 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.