.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [ATM]Abbonamento Mezzi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21535)

Posted by ciops on 25-09-2005 16:18:

[ATM]Abbonamento Mezzi

:?:?:?Io volevo sapere da qualche studente rodato, se per quest'anno mi conviene fare l'annuale con l'ATM (per raggiungere via comelico) oppure fare abbonamenti settimanali & co.
Perche visti gli orari del primo semestre dovrei andare 2 volte a settimana in comelico, e invece nel secondo non si sa, dato che non ci saranno fine a dicembre o giu di li...
Quindi...secondo qualcuno che c'e gia passato conviene fare anche al primo anno l'abbonamento annuale ATM oppure no?
PS:io arrivo a lambrate/centrale con il treeno quindi i mezzi ATM li utilizzo solo x andare in via comelico...

Gracias....:?:?:?

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by 0m4r on 25-09-2005 16:34:

vista l'incognita, forse ti conviene fare il mensile... io avevo l'annuale (a anche io partivo da Treviglio in treno) ma in comelico ci andavo tutti i giorni...

Posted by ciops on 25-09-2005 17:24:

Originally posted by 0m4r
ma in comelico ci andavo tutti i giorni...

A fare!? :D

Ma che film la vita tutta una sorpresa attore, spettatore tra gioia e dolore tra il buio ed il colore.

Posted by Juventina on 25-09-2005 17:28:

via comelico dà dipendenza.. vedrai!!

Posted by ciops on 25-09-2005 19:15:

Originally posted by Juventina
via comelico dà dipendenza.. vedrai!!

Mh meno male che lo zio della mia ragazza ha una rosticceria a 400metri...se no cosa mangiavo?alle macchinette maledette?
Perche se comelico crea dipendenza dovro anche mangiare!!!!

No ma adesso seriamente...se il primo anno si passa praticamente in citta studi...dite che bisogna andare comunque spesso nel posto maledetto?

Posted by ale82info on 25-09-2005 19:27:

Originally posted by ciops

No ma adesso seriamente...se il primo anno si passa praticamente in citta studi...dite che bisogna andare comunque spesso nel posto maledetto?

io il primo anno sarò andato massimo 10 volte in comelico.

Posted by 0m4r on 26-09-2005 10:12:

Originally posted by ciops
A fare!? :D

ai miei tempi ComDig aveva tutti i corsi in comelico... sai com'è... in 15 iscritti al corso ci stavamo li tutti comodi...

Posted by ciops on 26-09-2005 11:43:

Originally posted by 0m4r
ai miei tempi ComDig aveva tutti i corsi in comelico... sai com'è... in 15 iscritti al corso ci stavamo li tutti comodi...

che storia!

Posted by Manuel333 on 26-09-2005 14:26:

Edo mi abbono anche io per la rosticceria! :asd:

Posted by ciops on 26-09-2005 18:45:

Originally posted by Manuel333
Edo mi abbono anche io per la rosticceria! :asd:

Devi vedere quanta roba che fa!

Posted by nastanada on 26-09-2005 23:35:

e il "codice scuola" che chiedono nel modulo dove lo trovo???

MaIL-Me

Posted by ciops on 27-09-2005 11:20:

Originally posted by nastanada

il codice per fare l'abbonamento ATM?

Chiama al numero verde dell'uni...li ti sanno dire...

Posted by Juventina on 27-09-2005 11:28:

io non l'ho neanche messo e non mi han detto nulla.
boh.
saluti.

Posted by ale82info on 27-09-2005 15:00:

x gli universitari non è necessario.

Posted by nastanada on 27-09-2005 18:03:

ok, l'omino atm non ha mosso ciglio per l'assenza del codice scuola nel modulo...

MaIL-Me

All times are GMT. The time now is 15:16. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page