.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [concorso] prova thread voto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21255)

Posted by cato on 11-09-2005 15:18:

Lightbulb [concorso] prova thread voto

è obbligatorio dare un voto ad ogni foto

per votare fare il replay al messaggio sottostante e inserire il proprio voto.
Per favore per i commenti alle foto non usare questo therad

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 11-09-2005 15:24:

Dai un voto ad ogni foto da 1 a 10
-------------------------------------------

[Gigia]Fiamma Fredda:

[ste.virus]Ei_Fu_Blu:

[cato]peperone_blu:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 11-09-2005 15:29:

Originally posted by cato
Dai un voto ad ogni foto da 1 a 10
-------------------------------------------

[Gigia]Fiamma Fredda: 6

[ste.virus]Ei_Fu_Blu: 5

[cato]peperone_blu: 8

code:

Posted by cato on 11-09-2005 15:31:

che dite come idea puo' andare?

code:

Posted by luna on 11-09-2005 16:01:

E poi si fa una media dei voti?

Beh come metodo non è male, in questo modo tutti quanti possono dire la loro su ogni foto...:)

Ma per te e Juve è piu' scomodo per decretare il vincitore?

Posted by Slater on 11-09-2005 16:13:

io invece intendevo di fare qualcosa tipo

[Gigia]Fiamma Fredda:

[cato]peperone_blu:

[ste.virus]Ei_Fu_Blu:

quindi gigia prende 3 voti, cato 2 e ste 1.... o in una scala de stabilire

Posted by Juventina on 11-09-2005 16:19:

mah.. io rimango dell'idea che questo metodo scoraggia i votanti..
provate a pensare quando ci sono 10 foto in gioco..
poi mi sbaglierò.. però boh..

e poi a me piace votare una foto senza aver visto cosa han votato gli altri.. così mi sa che non funzionerebbe..

secondo me se implementassimo in php un sistemino che per ogni foto ti fa mettere subito il numerino da 1 a 10 sotto.. sarebbe piu' figo.. e meno sbatti per il votante..

Posted by luna on 11-09-2005 16:22:

mi sa che per questo concorso sia meglio lasciare le cose come stanno :D
in effetti l'idea del sistemino di juve non è niente male!cosi' si incoraggia a vedere tutte le foto con attenzione, e dall'altra non ci si stufa a votare!:)

Posted by joker402 on 11-09-2005 16:52:

Originally posted by Juventina
[B]mah.. io rimango dell'idea che questo metodo scoraggia i votanti..
provate a pensare quando ci sono 10 foto in gioco..
poi mi sbaglierò.. però boh..
è vero... fare un click sulla più bella è molto meno impegnativo di stare lì a scegliere, classificare e scrivere...
anche se anche per me sarebbe una buona idea poter votare più foto.

e poi a me piace votare una foto senza aver visto cosa han votato gli altri.. così mi sa che non funzionerebbe..
e poi il fatto che non sia anonima la votazione potrebbe dare problemi a qualcuno.. (a me personalmente no, però non si sa mai)

Posted by Napolux on 12-09-2005 08:02:

una specie di slide show che mostri tutte le foto come www.tipiaccio.com ?

per vedere tutte le foto sei costretto a dare un voto.

Il problema sarebbe poi che dovrebbe essere fatta su una pagina esterna a dsy.it

Posted by Alf on 12-09-2005 09:34:

Ne avevamo parlato tempo fa no ?
La cosa che avevo proposto era di scegliere tre foto (mi pare) e dare a loro un punteggio da 3 a 1 (praticamente quello che ha detto slater)
Pero' la cosa dovrebbe essere
1) anonima
2) non dovrebbe essere possibile fare una stima di quant punti hanno gia' preso i partecipanti.

Non sono d'accordo sul dare voti arbitrari alle foto perche' il mio voto deve avere lo stesso peso di quello di cato per esempio.

Se tu dai 9 8 7 e io do 3 2 1 i tuoi voti avranno molto piu' peso dei miei :)
Quindi a quel punto dopo un po' la gente darebbe solo 9 8 7 ... il che riporterebbe a dei voti "standard".
ma a sto punto e' meglio farlo dall'inizio no ? cosi' anche i "primi" partecipanti avranno lo stesso trattamento equo :D

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ste.virus on 12-09-2005 10:39:

io direi che vano bene 3 votazioni 3, 2, 1 (oppure ottimo, buono, decente, tanto per intenderci) e ogni votante vota solo le 3 foto che preferisce in ordine di preferenza...

Posted by Quartermaster on 12-09-2005 18:56:

Originally posted by ste.virus
io direi che vano bene 3 votazioni 3, 2, 1 (oppure ottimo, buono, decente, tanto per intenderci) e ogni votante vota solo le 3 foto che preferisce in ordine di preferenza...

Posted by Juventina on 12-09-2005 19:16:

si infatti la scala 1 a 10 è enorme e se uno fa il pirla e da dei voti bastardi: ad esempio tutti 0 ed un 10 a quella del suo amico.. sballa tutto..

All times are GMT. The time now is 20:55.
Show all 14 posts from this thread on one page