![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Chitarra Elettrica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21180)
[VENDO] Chitarra Elettrica
Vendo Chitarra Elettrica
Caratteristiche:
-marca: Vester (è una sottomarca di una casa più famosa di cui non ricordo il nome
);
-colore: nero, parti metalliche color oro;
-6 corde;
-24 tasti; dal 14° al 24° sono "scalloppati";
-3 pick-up, quello vicino alla tastiera attivo, gli altri due passivi (non chiedetami perchè, l'ho presa usata ed era già così!
)
-ponte simil-Floyd Rose;
-leva del vibrato;
-il capotasto blocca l'accordatura delle corde;
-paletta montata al contrario, utile per accordature più basse dell'accordatura tradizionale;
-custodia inclusa;
-1 manopola per il volume e 1 manopola per i toni.
E' una chitarra ideale per chi è già esperto, ma va bene anche per chi è alle prime armi!se per i neofiti ho usato termini troppo tecnici, chiedete pure chiarimenti! 
Mi sembra sia tutto! Manca il prezzo: 150€, trattabili.
Fatevi vivi! ![]()
You'll find where murder lies
che pick up monta? hai foto?
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Sì posso mettere una foto, se qualcuno mi dice come si allega un file dal proprio pc!
il pickup attivo, alla tastiera, è un EMG, gli altri 2, passivi, sono di default della chitarra. la scaloppatura c'era già, evidentemente il primo possessore era un fan di Yngwie.
io mi sono limitato ad accordare le corde un tono sotto, quindi probabilmente, per chi eventualmente la comprerà, dovrà tenere in conto di prendere una muta nuova di corde (anche perchè quelle che ci sono sono su da più di un anno...poi ognuno sceglie le corde che vuole! quelle che ci sono su sono HYBRID SLINKY se non vado errato!, che sono un tipo di corde che vanno a genio a me, ma possono fare schifo ad altri!
)
Intervento del moderatore:
Usa imageshack.us per metterla online
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Per chi vuole vedere la chitarra, eccola qui!
Tenete conto che la foto è fatta da un cellulare, se riesco domani ne metto una migliore! ![]()
| All times are GMT. The time now is 19:21. | Show all 6 posts from this thread on one page |