![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- I 2 punti in + sulla patente.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20640)
I 2 punti in + sulla patente..
Mi è arrivata questa mail:
Ciao a tutti, notizia molto importante !!!!!!
Per accreditarvi i famosi due punti in più, bisogna telefonare al n°
indicato sotto (non ve li danno automaticamente :-(). La voce
registrata, vi chiederà la data di nascita ed il n° della patente (solo
numeri, non le lettere). Dopo alcuni secondi, vi verrà comunicato
l'accredito....
IL NUMERO PER CONTROLLARE I PUNTI SULLA
PATENTE E' 848782782; SI PUO' FARE SOLO DA RETE
FISSA.
Mi è arrivata da persone che conosco non era il solito spam... beh ho chiamato e ho preso la linea subito e mi ha detto che avevo 22 punti... ora non sò quanto sia vero che per avere l'accredito dei 2 punti in più si debba chiamare per forza.... voi ne sapete nulla???
A me sembra una cazzata che devi telefonare per avere i 2 punti in più..
quello e' solo un numero verde che serve per controllare lo stato della propria patente:
Per sapere quanti punti sono rimasti sulla propria patente di guida è possibile chiamare il numero 848-782782. Si dovrà digitare sulla tastiera del telefono la propria età di nascita composta da due cifre per il giorno, due per il mese e quattro per l'anno. Alla richiesta dell'operatore digitare il numero di patente ovviamente senza le lettere e premere # (cancelletto): immediatamente verrà comunicato il "saldo" dei punti.
Re: I 2 punti in + sulla patente..
Originally posted by overflowonlineControllato: 22
IL NUMERO PER CONTROLLARE I PUNTI SULLA
PATENTE E' 848782782; SI PUO' FARE SOLO DA RETE
FISSA.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Off-Topic:cmq mi sembra una cagata il fatto che devi chiamare per farteli accreditare, se uno non ha il tel fisso? [cosa non così rara ultimamente...]
overflow com'è che ogni tanto nei tuoi thread non metti i tag, in altri come [polemizziamo] metti il tag ma non il titolo...![]()
Io avevo sentito al tg, che ti davano due punti in più a tutti coloro che non avessero fatto infrazioni mi pare negli ultimi due anni o tre, qualcosa del genere.
ma questa cosa avviene ogni anno??
cioè la prima volta avviene dopo due anni, ma ho sentito che si può arrivare ad un masismo di 30 punti sulla patente.
gli altri, ogni quanto si ha la possibilità di prenderli?
ma questa cosa avviene ogni anno??
cioè la prima volta avviene dopo due anni, ma ho sentito che si può arrivare ad un masismo di 30 punti sulla patente.
gli altri, ogni quanto si ha la possibilità di prenderli?
io avevo sentito che se vai all esselunga per 200 punti fragola ti danno 2 punti di patente.
w la moda e il valore atteso di sto cazzo(Un mod)
JD
crapa pelada ga fac i tortei iera du iera gros e iera bei,i so fredei i ga fai la panada e i galà mia dacia a crapa pelada 
Originally posted by xtreme82
avviene ogni due anni fino ad un massimo di trenta punti....così si dice....
.....sfigat__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Cmq non e' necessario chiamare, li accreditano lo stesso i punti!!!
Originally posted by SIMBIOS
basta non farsi beccare al cellulare in auto.....sfigat

Originally posted by bimbamelBeh, ci mancherebbe pure!
Cmq non e' necessario chiamare, li accreditano lo stesso i punti!!!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
| All times are GMT. The time now is 16:40. | Pages (2): [1] 2 » Show all 21 posts from this thread on one page |