![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [help] capitoli da fare sul libro di prada (turno II) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20616)
[help] capitoli da fare sul libro di prada (turno II)
che capitoli ci sono da fare? avevo sentito che non c'è da fare tutto il libro (per fortuna)...
solo?!evviva!
allora solo l'1 senza scheda?, quella del 2 va fatta?
Capitolo 2
Capitolo 4.1
Capitolo 5
Questo è quanto mi avevano detto 
scusate, ma qualcuno sa l'ora e il posto dell'esame del 19 luglio??
Lo vorrei sapere anchio...
gacce 
Capitolo 1 senza schede
Capitolo 2
Capitolo 4.1
Capitolo 5
Questo è quanto mi avevano detto![]()
Non lo so mayetta, io sono frequentante
ma tu hai fatto uno dei due compitini o porti tutto il programma?
Sono del turno due, noi non avevamo i compitini 
Se non ho capito male per l'esame bisogna portare i due libri di prada, la grammatica del clic.....e poi un'altro a scelta tra quelli indicati sul programma. Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.
Divertente questo esame....![]()
Sono del turno 2.
Vorrei dare l'esame da non frequentante, ma è vero che devo studiare anche tutto il libro dei saggi più un altro a scelta??? Cioè in tt 4 libri?!?!?!
Confermatemi anche i capitoli del libro di Prada...
Grazieeeeeee...
anch'io lo devo dare adesso quest'esame sul programma questo è il materiale elencato:
è previsto lo studio dei seguenti volumi, indispensabili per accedere ai compiti scritti:
Massimo Prada, Scrittura e comunicazione, Milano, Led, 2003, vol. 1.
Non è richiesta la lettura delle “schede”.
Massimo Prada, Annotazioni di sintassi generativa, Milano, Cuem, 2004
Inoltre, per l’esame orale:
Giovanni Acerboni, Grammatica del clic. Progettare e scrivere per internet, Milano, McGraw-Hill (in preparazione).
Gli studenti non frequentanti aggiungeranno alle letture citate in precedenza, a loro scelta, uno dei testi che seguono, o loro parti:
Ilaria Bonomi, Andrea Masini e Silvia Morgana, La lingua italiana e i mass media, Roma, Carocci, 2003 (è richiesta la preparazione dei saggi 1 e 9; ad essi lo studente aggiungerà un altro saggio a scelta).
Oppure:
Carla Bazzanella, Linguistica e pragmatica del linguaggio. Un'introduzione, Bari, Laterza, 2005.
Tra l'altro qualcuno sa dove si svolgerà l'appello del 19 Gennaio????
LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!
Ma l'orario e l'aula quando si sanno?
| All times are GMT. The time now is 07:44. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |