.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ANTI PHOTOSHOP] Di male in peggio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20144)

Posted by KarmaKOMA on 14-06-2005 18:33:

Thumbs down [ANTI PHOTOSHOP] Di male in peggio...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=53370&r=PI

UIAHuiahuiAHuiaHuiH hanno proprio capito dove girera il mondo...UIhauihaUIHAuAHuiAHuiHauihAhAuiHAUIAH

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by ale82info on 14-06-2005 18:56:

se qualcuno lo scarica.. mi faccia sapere le impressioni!

Posted by 0m4r on 14-06-2005 19:02:

lo sto scaricando ora

cmq, non l'ho mai usato, ma segnalo anche http://moab.eecs.wsu.edu/paint.net/

Posted by ale82info on 14-06-2005 19:08:

ok 0m4r...aspetto le tue impressioni! ;)

Posted by ripe on 14-06-2005 23:02:

L'ho provato, ma non capisco proprio cosa ci sia da ridere. Il progetto di raggiungere Photoshop è assolutamente velleitario, ma come programma non è male. Migliorabile l'interfaccia, ancora un pò lento (ma è una beta) e con poche opzioni per l'utenza professionale. Comunque ci ho giocato solo pochi minuti...

Posted by KarmaKOMA on 15-06-2005 02:17:

rido perchè è un programma inutile...impiegassero il tempo a creare cose più utili...
E poi ci risiamo..se lo vuoi usare devi avere un sistema microzoz...quindi $$$$...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Col. Kurtz on 15-06-2005 08:54:

Originally posted by KarmaKOMA
rido perchè è un programma inutile...impiegassero il tempo a creare cose più utili...
E poi ci risiamo..se lo vuoi usare devi avere un sistema microzoz...quindi $$$$...

Photoshop c'è anche per linux per caso? :roll:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by ripe on 15-06-2005 09:33:

E poi saranno liberi di crearsi i programmi per l'OS che preferiscono?! Al massimo sarà il mercato a decretarne l'insuccesso, no? ;)

Posted by foolish on 15-06-2005 16:28:

faranno ciò che vogliono... certo!!!

ma resta sempre il fatto che chi troppo vuole nulla stringe. ;)

Posted by ripe on 15-06-2005 17:05:

Ah, sono affari loro. Ma non mi piacciono le chiacchiere da bar! :D

Posted by foolish on 15-06-2005 17:30:

già

Posted by UZI on 15-06-2005 17:46:

beh, un attimo... il fatto di leggere i file .psd non pone automaticamente qualsiasi programma come concorrente di photoshop! infatti non mi sembra che questo sw intenda fargli concorrenza, e nemmeno farne ad illustrator.

credo che voglia essere un tool economico a metà strada tra grafica e foritocco basilare... in fondo photoshop è un sw altamente professionale e costoso, che di certo và ben al di là delle esigenze degli utenti amatoriali. Gimp in questo caso, cioè l'uso non professionale, è una scelta più saggia, ma gli manca la grafica vettoriale...

insomma, non conosco il prodotto M$ ma potrebbe anche trovare una sua collocazione, se viene sviluppato e proposto con intelligenza.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by N@RV1 on 15-06-2005 20:33:

Uhm...Si vede che è ancora una beta ..molto lento..poi la toolbox non è molto comoda e intuitiva...cmq credo che alla fine uscirà un buon software!

Posted by Mifune on 15-06-2005 20:53:

:D:D peccato non avere nemmeno un pc per testarlo, ;) una alternativa valida a Photosciop è GIMP iMHO!!

Posted by Col. Kurtz on 15-06-2005 21:04:

Originally posted by Mifune
:D:D peccato non avere nemmeno un pc per testarlo, ;) una alternativa valida a Photosciop è GIMP iMHO!!

Beh, GIMP per perderci un po' di tempo è ok, si riesce anche a tirare fuori qualcosa di carino.
Ma con Photoshop non regge il paragone.
Un po' come paragonare Linux a FreeBSD. :asd:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

All times are GMT. The time now is 19:49. Pages (2): [1] 2 »
Show all 20 posts from this thread on one page