.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trenitalia] Era ora!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19982)

Posted by Napolux on 08-06-2005 07:32:

[Trenitalia] Era ora!!!

Avete notato come siano aumentati i controlli dei biglietti sui treni? Sulla Milano - Chiasso (la linea che prendo io) da due giorni non sfugge niente...

:ola:

Posted by DeepBlue on 08-06-2005 08:38:

Ok, hanno aumentato i controllori. Ma il servizio?

Posted by Flavia on 08-06-2005 09:20:

L'ho notato anche io. Non vedevo un controllore da mesi, tra ieri e oggi invece li ho beccati tutti.

Ma l'entusiasmo si riferisce a cosa? Al fatto che magari con più controlli faran più multe a chi non ha il biglietto e in questo modo si dissuade la gente a non tentare di salire senza biglietto in futuro --> più entrate --> più soldi per la società Trenitalia?

:)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by REQUIEM on 08-06-2005 09:23:

Originally posted by Flavia
L'ho notato anche io. Non vedevo un controllore da mesi, tra ieri e oggi invece li ho beccati tutti.

Ma l'entusiasmo si riferisce a cosa? Al fatto che magari con più controlli faran più multe a chi non ha il biglietto e in questo modo si dissuade la gente a non tentare di salire senza biglietto in futuro --> più entrate --> più soldi per la società Trenitalia?

E' giusto che ci siano i controllori invece. Io li vorrei vedere ogni mattina a fare il loro lavoro, senza distinzioni per nessuno, cosa che invece non accade.

Posted by Flavia on 08-06-2005 09:26:

Originally posted by REQUIEM
E' giusto che ci siano i controllori invece. Io li vorrei vedere ogni mattina a fare il loro lavoro, senza distinzioni per nessuno, cosa che invece non accade.

Ma guarda che la penso esattamente come te! Mi chiedevo solo se l'entuasiasmo di Napolux fosse dovuto a questo! :sbonk:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by REQUIEM on 08-06-2005 09:27:

Ma guarda che la penso esattamente come te! Mi chiedevo solo se l'entuasiasmo di Napolux fosse dovuto a questo! :sbonk:

Sorry, avevo frainteso :cool:

Posted by No?Ya! on 08-06-2005 09:48:

mmm... a volte non se ne vedono per mesi... ieri mi hanno controllato il biglietto sia sul treno che sul passante... la cosa assurda è che il treno avrà avuto 3 vagoni e i controllorti erano in 4 a fare in continuazione avanti e indietro... non ne bastava forse uno??

In ogni caso i treni arrivano comunque in ritardo

--------
Associazione Orange

Posted by Flavia on 08-06-2005 09:51:

Anche sul passante??? Sul passante non li ho MAI visti in tutti questi mesi!

Off-Topic:
interessante Maya vero? :D

Posted by No?Ya! on 08-06-2005 10:16:

Off-Topic:
interessante Maya vero? :D
[/B]

hehe hai notato anche te che durante alcune lezione la percentuale dei miei post sul dsy sale del 300% ???

--------
Associazione Orange

Posted by Flavia on 08-06-2005 10:22:

Originally posted by No?Ya!
hehe hai notato anche te che durante alcune lezione la percentuale dei miei post sul dsy sale del 300% ???

Off-Topic:
:asd: Difficile non notarlo! :D :D :D

Posted by ripe on 08-06-2005 13:32:

Versione utopistica: se la gente inizia a pagare il biglietto, avremo più soldi per potenziare il servizio

Versione italiana: se la gente inizia a pagare il servizio, i piani alti di Trenitalia avranno più soldi da mangiare

Posted by Napolux on 09-06-2005 07:01:

Originally posted by ripe
Versione utopistica: se la gente inizia a pagare il biglietto, avremo più soldi per potenziare il servizio

Versione italiana: se la gente inizia a pagare il servizio, i piani alti di Trenitalia avranno più soldi da mangiare

saro' un sognatore, ma il mio entusiasmo e' dovuto ad una piccola speranza nella prima ipotesi

Posted by ripe on 09-06-2005 08:51:

Beh, sarebbe brutto non avere neanche una piccolissima speranza nel nostro paese...

All times are GMT. The time now is 02:05.
Show all 13 posts from this thread on one page