![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [INFO] Gentoo 2005 e modem dial up... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19877)
[INFO] Gentoo 2005 e modem dial up...
Allora ho appena terminato l'installazione di gentoo 2005 sul mio "bellliiiiiiiiisssssssimO" note, ma il problema è che vorrei fara ndare anche il mdoem dial up...ma come? non son riuscito a trovare nessuna info...tralatro è un modem motorola interno...non vorrei che fosse un drammatico winmodem...
Aspetto risposte
__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
secondo problema...ho ricompilato il kernel usando i moduli di default che mi consigliava la guida di gentoo...piccolo problema però:
a) vi è sparito e c'è solo quello schifo di nano editor...
b) i tasti fn+ luminosità up/down sul note non vanno piu'...sono andato a vedere il file inittab ma non ne comprendo la sintassi..qualche idea per rimappare la tastiera???
__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by KarmaKOMA
vi è sparito e c'è solo quello schifo di nano editor...
code:
emerge -av vim
i tasti fn+ luminosità up/down sul note non vanno piu'...sono andato a vedere il file inittab ma non ne comprendo la sintassi..qualche idea per rimappare la tastiera???

__________________
:: Divin Marchese
"Entro giusti confin virtù si tiene,
se oltrepassarli vuoi, vizio diviene!"
(D.A.F. de Sade)
Il modem DOVREBBE funzionarti con i driver slmodem,almeno spera sia cosi,perche se no i linuxant li devi pagare,infatti sul mio ibook cio rinunciato! 
__________________
Khelidan
| All times are GMT. The time now is 17:07. | Show all 5 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.